VideogiochiNews

Monster Hunter World: oltre le 200 decorazioni possibili crash

Da Reddit arrivano le segnalazioni di alcuni utenti i quali hanno accusato alcuni bug su Monster Hunter World. Secondo le segnalazioni, oltre 200 elementi nell’inventario, il gioco sembra andare in crash. Questo è accaduto sulle diverse versioni del gioco a prescindere delle recenti patch.

Capcom Japan & Asia  non ha perso tempo a rispondere, comunicando che questo è un problema del quale sono a conoscenza e sul quale stanno lavorando. A breve infatti arriverà un fix che renderà fruibile il gioco senza il problema del crash causato dal bug dei 200 oggetti nell’inventario. D precisare comunque che non tutti gli utenti hanno accusato tali problemi.

Vi ricordiamo che è ancora disponibile su Monster Hunter World la Quest legata a Horizon Zero Dawn ma solo fino al 15 marzo.

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche