fbpx

Monster Hunter World: tutti i fix della patch 1.05

Tutti i problemi risolti dalla nuova patch
  • Games
  • News
  • Monster Hunter World: tutti i fix della patch 1.05

Il nuovo aggiornamento di Monster Hunter World in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One porta con se tante piccole novità, andiamo a scoprirle insieme. Capcom ha immediatamente sistemato il bug che impediva a molti giocatori di ottenere il pacchetto gratuito Celebration Item. Per questo motivo ha anche allungato la disponibilità gratuita fino al 22 di febbraio. Tra le tante cose, è stato corretto anche il bug che a volte eliminava la perdita di personalizzazioni o di decorazioni alle tende dei giocatori, che da questo momento in poi vedranno la loro tenda così come personalizzata.

Lato gameplay l’aggiornamento 1.05 (PS4) o 1.0.0.10 (Xbox One), aumenterà la potenza e le munizioni per o Light e Heavy Bowguns. Lato matchmaking su Xbox One la società a dichiarato di star ancora lavorando sui problemi riscontrati. In questo momento non sarà ancora disponibile la possibilità per alcuni giocatori di giocare, ma saranno in grado comunque di creare lobby o entrare in quelle degli altri, sia attraverso invito o tramite ricerca.

Risolto il problema per il quale l’assegnazioni Flying Sparks: Tobi-Kadachi” non compariva sulla bacheca delle missioni dopo essere partiti per una missione diversa. Altri fix più rari sono stati apportati con questo aggiornamento, come il raro bug che avrebbe costretto alcuni giocatori ad abbandonare il gioco perché una volta completata una missione perdevano completamente il controllo del proprio personaggio e di tutti i menu.

Siete pronti ad installare questo importante aggiornamento di Monster Hunter World?

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...