fbpx

Monster Hunter World: un utente raggiunge il rango 999 in un solo mese

  • Games
  • News
  • Monster Hunter World: un utente raggiunge il rango 999 in un solo mese

Dalla rete si è fatta avanti una notizia secondo la quale un utente abbia già raggiunto il livello 999 su Monster Hunter World. Per poterlo raggiungere, sembra che abbia dovuto impiegare un intero mese, e una certa dose di impegno.

GameRant riporta che il cacciatore si sia per l’appunto dedicato al gioco per circa un mese e ricordiamo che sino alla fine della storia il gioco mantiene il livello del Player a 15. Dopo si può tranquillamente livellare nell’endgame. La soglia sembra quindi essere quella del rango 999 che rappresenterebbe anche il level cap del gioco. Punto d’arrivo anche degli altri Monster Hunter. Dall’immagine messa in calce si vede benissimo il rango raggiunto.

Il fatto che l’utente abbia impiegato un mese intero e ad un ritmo abbastanza serrato fa risaltare il fatto di quanto materiale giocabile ci sia all’interno del game. Questa rappresenta certamente una buona notizia per tutti quanti amano giocare ed assaporare il gameplay fino in fondo e poco alla volta.

Monster Hunter World

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...