Monsterpocalypse Board Game: sfondata la barriera dei 550mila dollari

Monsterpocalypse Board Game: sfondata la barriera dei 550mila dollari

Monsterpocalypse Board Game, il progetto Kickstarter lanciato da Mythic Games, ha raggiunto quota 550K; scopriamo il prossimo stretch goal!

  • Home
  • Board
  • News
  • Monsterpocalypse Board Game: sfondata la barriera dei 550mila dollari

Mancano solamente 11 giorni alla fine del progetto Kickstarter lanciato da Mythic Games per Monsterpocalypse Board Game, ma siamo già di fronte a un grandissimo successo. In questa occasione la casa editrice nata in Lussemburgo ha deciso di puntare su un cavallo sicuro, prendendo uno dei più classici skirmish, appunto Monsterpocalypse, perfezionandolo e cercando di renderlo il più accessibile a tutti i giocatori. In questa nuova edizione del titolo i giocatori si troveranno sicuramente innanzi a un setup più snello e meno complicato, i quali dovranno semplicemente scegliere da che parte stare tra i Predators o i Destroyers.

L’obiettivo del gioco è molto semplice; dovrete scegliere le vostre unità e farle scendere sul campo di battaglia – con tanto di palazzoni e strutture da distruggere – cercando di sovrastare e finalizzare il vostro avversario. Lo stile multi “etnico” di Monsterpocalypse Board Game è davvero molto affascinante, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra tantissime tipologie di creature, passando dai più convenzionali “mostri” a dei giganti e alquanto sofisticati Mech. I giocatori si potranno sbizzarrire utilizzando gli elementi scenici a proprio piacimento, fracassandoci addosso nemici per indebolirli, e dovranno stare attenti a sfruttare ogni singolo vantaggio sul terreno di gioco per attingere ancora più potere da luoghi particolari.

Grazie a quelle che possono sembrare semplici dinamiche, il titolo sta avendo un grandissimo successo, totalizzando (nel momento in cui è stato scritto l’articolo) ben 557mila dollari rispetto aigli 87 mila richiesti. Forti di questo grandissimo incasso, la società ha da poco sbloccato diversi stretch goal, e ha pubblicato il suo prossimo obiettivo, che si sbloccherà alla soglia dei 585mila dollari. Quello che verrà prodotto con il raggiungimento di tale obiettivo è un nuovo modello di combattente (non perdetevi anche il nostro articolo sul kickstarter).

Monsterpocalypse Board Game

Come potete vedere dall’immagine, la fattezza del nuovo combattente è molto futuristica, il modello infatti ritrae un robot dalle sembianze umane, con delle lame lungo le braccia. Questo nuovo combattente, oltre ad essere sicuramente meraviglioso, ci stimola tantissima curiosità riguardo i suoi possibili poteri, ed è per questo che vi consigliamo, nel caso in cui non l’aveste già fatto, di sostenere la causa. Non avete voglia di creare un po’ di caos in città? Se siete interessati a Monsterpocalypse Board Game, continuate a seguirci, perché molto presto pubblicheremo la nostra anteprima e avremo l’occasione di intervistare uno degli sviluppatori.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...