Monsterpocalypse: il nuovo battle royale targato Mythic in arrivo su Kickstarter

Monsterpocalypse: il nuovo battle royale targato Mythic in arrivo su Kickstarter

Mythic Games e Privateer Press hanno stretto una nuova collaborazione per realizzare tramite Kickstarter una nuova edizione di Monsterpocalypse!

  • Home
  • Board
  • News
  • Monsterpocalypse: il nuovo battle royale targato Mythic in arrivo su Kickstarter

Ebbene sì, la nostra cara Mythic Games sta tornando con una nuova coedizione di Monsterpocalypse tramite Kickstarter. Questo interessante titolo che proponeva l’inserimento dei kaiju (mostri giganti) all’interno di un titolo di guerra altamente strategico, sta per tornare in una nuova edizione che mira a portare novità e modalità ancora più divertenti per tutti gli appassionati. Stando a quanto pubblicato dalla società americana, gli sviluppatori si sono concentrati nell’integrare una modalità di gioco competitiva unita a una parte cooperativa, oltre che creare una modalità single player.

Come di consueto, questa nuova produzione sarà affidata alla scelta e alla passione dei giocatori, che dovranno e potranno sostenere il titolo nella campagna Kickstarter che partirà a breve. La campagna di crowfunding sarà sicuramente ricca di tantissimi stretch goal, tra i quali troveremo una nuovissima espansione chiamata Battle Royale. In questa modalità, 3 o 4 giocatori potranno unirsi per affrontare insieme il pericolo, un’idea particolarmente intrigante che sarà sicuramente divertentissima, poiché apre le porte a diverse potenziali modalità di gioco aggiuntive, sfruttando anche delle mappe studiate appositamente per questo tipo di partite.

Rispetto alla passata edizione, le mappe del gioco di Monsterpocalypse sono state ristudiate e allargate per far entrare al loro interno ancora più kaiju; alcune mappe si potranno utilizzare solamente in determinate combinazioni, ad esempio  in 3 o 4 giocatori. Le zone di schieramento sono state ripensate, ci sarà la possibilità di spawnare in maniera più disparata e meno prevedibile, così da poter organizzare i propri attacchi in maniera ancora più efficace.

Tra le novità più interessanti di tutte quelle annunciate, però, va segnalata l’APEX Monsters. Questa nuova porzione di mostri chiamati APEX e disponibili solo tramite il Kickstarter della produzione aggiungerà ancora più profondità al titolo. Il team Privateer Press ha selezionato 5 dei mostri preferiti della community e ne ha poi creato una versione ancora più massiccia e aggressiva. In questa modalità potrete trovare un regolamento esclusivo, nuovi modelli e uno stile di gioco rivoluzionato. A condire il tutto sono stati sviluppati scenari cooperativi differenti, dove insieme ai vostri migliori alleati dovrete combattere con i denti per sopravvivere e portare a termine la missione.

Monsterpocalypse

Insomma Mythic Games e Privateer Press hanno lavorato a una riedizione totalmente rivoluzionaria dell’opera originale, che merita particolare attenzione, siamo in attesa del lancio ufficiale della campagna Kickstarter che dovrebbe arrivare proprio nel corso delle prossime ore, quindi rimanete connessi poiché ben presto arriveranno succosi aggiornamenti su Monsterpocalypse e su tutte le novità che questa nuova edizione porterà con se.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...