fbpx

Monsters at Work: disponibile il teaser trailer della serie Pixar su Disney+

Da poco è emerso il primissimo teaser trailer di Monsters at Work, serie spin-off del film d'animazione Pixar in arrivo su Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Monsters at Work: disponibile il teaser trailer della serie Pixar su Disney+

Nelle scorse ore è emerso in rete il teaser trailer ufficiale (anche se al momento non è stato condiviso dalle pagine ufficiali della casa di Topolino) di Monsters at Work, in arrivo su Disney+ a partire dal prossimo 2 luglio 2021.

La breve clip, che potete comodamente recuperare in copertina all’articolo, ci permette di dare un primo sguardo non solo a scene inedite tratte direttamente dello show, ma anche ad alcuni dei simpatici mostri che faranno capolino all’interno dell’ormai ex fabbrica degli spaventi.

Sebbene al momento si conoscano pochissime informazioni sullo show targato Disney-Pixar, Monsters at Work sarà ambientato sei mesi dopo gli eventi del primo film (Monster & Co.), dunque la città di Monstropolis non sarà più alimentata dalle urla dei bambini, bensì dalle loro risate.

La serie seguirà la storia di Tylor Tuskmon, giovane mostro fresco di diploma (con il massimo dei voti) alla Monsters University e che ha sempre sognato di diventare uno Spaventatore professionista. Peccato che una volta aver ottenuto il lavoro presso la Monsters, Inc. scoprirà questo grande cambiamento. 

Monsters at Work

Sebbene lo show tratti una storia completamente inedita, con l’aggiunta di molti nuovi mostri, in Monsters at Work vedremo il ritorno di alcuni dei celebri personaggi del film, come: Yeti (John Ratzenberger), Celia (Jennifer Tilly), Roz (Bob Peterson), Mike e Sully.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla nuova serie Pixar, vi ricordiamo che Monsters at Work sarà disponibile alla visione in esclusiva su Disney+ a partire dal prossimo 2 luglio 2021.

Inoltre, vi segnaliamo che il catalogo della nota piattaforma streaming di The Walt Disney Company si arricchirà nelle prossime settimane con l’aggiunta di tantissimi contenuti inediti, tra cui: Crudelia (28 maggio), Loki (9 giugno), Luca (18 giugno) e Black Widow (9 luglio).

Vi segnaliamo, infine, che The Walt Disney Company ha intenzione di modificare la propria strategia in futuro. Stando alle parole di Bob Chapek, CEO della compagnia, i prossimi film in uscita (Shang-Chi e Free Guy) debutteranno su Disney+ 45 giorni dopo il loro rilascio nelle sale cinematografiche.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...