NewsCinema e TV

Monsters at Work: svelata la data d’uscita della serie in arrivo su Disney+

Non è passato molto tempo da quando Disney ha rivelato ufficialmente alcuni dei numerosi contenuti che in futuro andranno ad arricchire il già vasto catalogo della piattaforma streaming Disney+, e tra le serie dedicate al Marvel Cinematic Universe e al franchise di Star Wars e il gran numero di prodotti originali, i fan avranno modo di continuare a seguire le avventure di Mike Wazowsi e James “Sulley” Sullivan, i due protagonisti dell’apprezzatissimo film d’animazione del 2001, Monsters & Co., grazie alla serie Monsters at Work. Monsters at Work arriverà in esclusiva sulla nota piattaforma a partire dal prossimo 2 luglio 2021 e vedrà il ritorno di  Billy Crystal e John Goodman a dare le voci ai due protagonisti in lingua originale.

La serie sarà ambientata a sei mesi di distanza dagli avvenimenti del primo film, con la centrale di Monsters, Incorporated che ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, grazie alla scoperta di Mike e Sulley secondo cui una risata di un bambino genera fino a dieci volte più energia delle urla. Lo show seguirà la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro che si è recentemente laureato al primo posto della sua classe alla Monsters University e ha sempre sognato di diventare uno Spaventatore, fino a quando non otterrà un lavoro alla Monsters, Incorporated e scoprirà questo grande cambiamento.

Oltre ad alcuni degli iconici personaggi che hanno già caratterizzato i titoli precedenti, come John Ratzenberger nei panni di Yeti, Jennifer Tilly in quelli di Celia e Bob Peterson in quelli di Roz, Monsters at Work vedrà l’introduzione di un gran numero di nuovi mostri. Al momento non state rilasciate ulteriori informazioni per quanto riguarda la localizzazione Italiana del titolo e i nomi degli interpreti. Prodotta da Disney Television Animation, la serie è stata sviluppata ed è prodotta dal veterano dell’animazione Disney, Bobs Gannaway.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche