fbpx

Moon Knight: Marvel starebbe pensando a Keanu Reeves

Un rumor in circolo sembra puntare il dito sull'attore di Matrix e John Wick per il protagonista
  • Movie
  • News
  • Moon Knight: Marvel starebbe pensando a Keanu Reeves

Nel mondo del cinema e delle serie tv, quando viene fatto un casting per un personaggio (specialmente se già esistente in qualche altro media) viene spesso dettagliato con righe e righe di descrizione. Non esula da questo trattamento Moon Knight, personaggio della Marvel che farà il suo debutto come serie tv (non sappiamo ancora quando). La descrizione, che vi mettiamo qui sotto, da molte informazioni sul personaggio, ma i rumor dietro alla Marvel sembrano parlare del fatto che, come attore-esempio, abbiano Keanu Reeves (che rispecchia pienamente l’età voluta per il protagonista).

Spector was a former pugilist, mercenary, and CIA agent. He’s double-crossed by his boss, Raoul Bushman, after they find a mysterious archaeological site, which Bushman planned to loot for his own selfish means. Near death, Spector comes into contact with Khonshu, an Egyptian moon god, who offers him another chance to live, in return for becoming his avatar on this world. Spector accepts the deal and is reborn with superhuman powers. He then returns to the U.S. and accumulates immense wealth after investing his earnings as a mercenary and becomes the crimefighter known as “Moon Knight.” Spector also created multiple identities, including the alias of millionaire Steven Grant to misdirect people from his mercenary history and Jake Lockley, a low-key taxicab driver that helps him keep a closer ear to the streets and criminal elements.

Marc Spector è un ex-pugilista, mercenario e agente CIA. Il suo boss Raoul Bushman, dopo aver trovato un sito archeologico misterioso, ha fatto il doppio gioco a Marc. In fin di vita, Spector è entrato in contatto con Khonshu, un dio egiziano della luna, che gli offre la possibilità di vivere ancora, tornando come suo avatar in questo mondo. Accettando l’accordo, rinasce con poteri sovrumani. Torna in America e accumula ricchezze investendo i suoi guadagni da mercenario, diventando il combattente al crimine dal nome Moon Knight. Spector crea inoltre molte identità, come quella del milionario Steven Grant per camuffare la sua vera persona e Jake Lockley, un tassista, che lo aiuta ad avere orecchie su strada.

L’idea quindi per la Marvel è di avere un attore “come” Keanu Reeves: questo non significa che è subito scartato dall’equazione, tutt’altro. Parliamo d’altronde di un attore che da tempo parla con Marvel per una parte, e sebbene non sia un film da piccolo schermo, non sarebbe la prima volta che un attore si dedica a serie tv di aziende così grandi.

Moon Knight è un anti-eroe particolare: in realtà lo show sembra parlare di sovrannaturale, ma il personaggio nella Marvel ha sempre avuto molti segreti. Le sue identità, che sono vere e proprie personalità multiple, sono molto differenti e tutt’ora non si sa se ha davvero dei poteri o se è solo un pazzo che combatte il crimine.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...