fbpx

Moonlighter: nuove informazioni sulla data di uscita della versione mobile

Durante il Guerrilla Collective sono state rivelate nuove informazioni in merito
  • Games
  • News
  • Moonlighter: nuove informazioni sulla data di uscita della versione mobile

Negli ultimi anni, i giochi roguelike hanno visto un’impennata di popolarità, in particolare per quanto riguarda l’ambito dello sviluppo indie. Moonlighter, un titolo RPG sviluppato da Digital Sun, non è poi tanto diverso da quest’ultima categoria ed è un titolo indie alquanto popolare nel suo genere, nel quale il giocatore viene messo nei panni di un mercante affrontando molteplici sfide come il permadeath, dal momento che questi impegnativi dungeon non sono fatti per essere superati sin dalla prima volta. Dunque, l’idea di base è quella di iniziare una corsa, morire ed utilizzare i bonus per migliorare gradualmente il proprio personaggio per la corsa successiva: mentre questo è un genere nato al di fuori della piattaforma mobile, gli sviluppatori stanno iniziando a rendersi conto che questa formula è perfetta per i giochi dedicati ai cellulari e ai tablet.

Lo scorso anno è stato annunciato in via ufficiale da parte di Digital Sun Games che il gioco sarebbe arrivato su mobile prima o poi, senza lasciare troppi dettagli in merito. Tuttavia, durante la giornata di ieri, all’interno del Guerrilla Collective (di cui vi lasciamo il nostro recap qui), si è tornato a parlare del titolo, nel quale il pubblico ha potuto finalmente vedere l’aspetto che assumerà la versione mobile di Moonlighter.

Il CEO dell’azienda, Javi Giménez, ha dichiarato che il team ha “ricostruito il titolo per farlo sembrare un’esperienza mobile nativa“. Possiam anche notare quanto sia rinnovato lo schema di controllo in modo da poter mantenere una sfida equilibrata, piuttosto che limitarsi a giocare con i classici controlli a due levette. L’uomo ha concluso dichiarando che la data di uscita è prevista entro la fine dell’anno corrente.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...