fbpx

Morbius e Blade nello stesso film? Jared Leto non esclude la possibilità

Morbius e il Blade di Mahershala Ali potrebbero incrociarsi in futuro? Jared Leto apre le porte a un possibile crossover tra i due universi.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Morbius e Blade nello stesso film? Jared Leto non esclude la possibilità

Sebbene al momento le informazioni su Morbius, pellicola targata Sony Pictures e Marvel Studios che vedrà protagonista il vampiro vivente interpretato da Jared Leto, siano davvero risicate, nelle scorse ore il noto attore, cantautore, musicista e regista statunitense ha rilasciato una dichiarazione che ha letteralmente mandato in visibilio i fan del Marvel Cinematic Universe. Morbius e Blade, che verrà interpretato nel reboot da Mahershala Ali, potrebbero trovarsi l’uno di fronte all’altro in un crossover tra i due universi cinematografici! Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Jared Leto:

In realtà ho quasi interpretato un vampiro nel prossimo film in uscita, Morbius. È un personaggio Marvel, e lo chiamano il vampiro ‘vivente’, quindi non è davvero un vampiro ma è una specie di super-qualcosa.

Potrei incrociare Blade in futuro? Questa si che è una buona domanda, e potrebbe accadere in futuro. Potrebbe davvero succedere, sì!

Come ben saprete, le due pellicole della casa delle Idee fanno parte di due universi cinematografici differenti, ma visto che nel trailer trailer di Morbius ha fatto la sua apparizione anche l’Avvoltoio di Spider-Man: Homecoming, interpretato da Michael Keaton, non è da escludere la possibilità che i due personaggi non possano entrare in contatto nelle prossime pellicole di Sony Pictures e Marvel Studios.


In attesa di scoprire maggiori dettagli sul film che vedrà Jared Leto interpretare il celebre vampiro vivente, vi ricordiamo che l’uscita di Morbius è stata nuovamente posticipata, e dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 21 gennaio 2022. Inoltre, come affermato nelle scorse settimane dallo stesso Leto, il brillante scienziato affetto da una rara malattia del sangue sarà parte integrante dell’universo di Spider-Man. Al momento non si hanno notizie su quando vedrà la luce il nuovo Blade di Mahershala Ali, anche se potrebbe volerci ancora molto tempo, dato che la pellicola dovrebbe far parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. 

 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...