fbpx

Morbius: il film con Jared Leto è stato nuovamente rinviato

La Sony ha nuovamente posticipato l'uscita nelle sale cinematografiche di Morbius, il cinecomic con protagonista Jared Leto.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Morbius: il film con Jared Leto è stato nuovamente rinviato

La Sony ha nuovamente posticipato l’uscita nelle sale cinematografiche di Morbius, il cinecomic con protagonista Jared Leto. Il film, che ha già subito numerosi ritardi durante la crisi del COVID-19, era inizialmente stato programmato per il debutto il 19 marzo. Ora però il film è stato rinviato e, salvo nuovi posticipi, debutterà in sala l’8 ottobre 2021. La maggior parte dei film programmati per l’inizio del 2021 sono già stati rinviati a causa della pandemia che ha messo in ginocchio il settore cinematografico. Tuttavia, ci sono diversi titoli ancora in calendario per i primi mesi dell’anno, tra i quali Cenerentola con Camila Cabello, programmato per  il 5 febbraio, e The King’s Man, previsto per il 12 marzo. Per quanto concerne Cenerentola, però, è improbabile che tale adattamento manterrà la sua data di uscita di febbraio, a meno che non venga pubblicato (in esclusiva o in anteprima) su un servizio di streaming.

Morbius è diretto da Daniel Espinosa e scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless. Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, il film sarà incentrato su un biochimico che diventa un vampiro dopo aver tentato di curarsi da una rara malattia. Leto interpreta il protagonista Michael Morbius insieme a un cast che include Matt Smith, Jared Harris e Tyrese Gibson.

Morbius, il famigerato nemico di Spider-Man, proviene dal nutrito cast di personaggi Marvel i cui diritti appartengono a Sony. Mentre i film di Tom Holland del franchise di Spider-Man hanno legami con il Marvel Cinematic Universe di proprietà della Disney, Sony sta tentando di lanciare il proprio universo cinematografico dedicato però agli antieroi dell’Uomo Ragno, tra cui il già citato Morbius e Venom, il simbionte alieno interpretato da Tom Hardy. In tal senso è già stato annunciato Venom: Let There Be Carnage, un sequel del film del 2018 il quale dovrebbe essere rilasciato il 25 giugno 2021, anche se il posticipo di Morbius potrebbe creare l’ennesimo effetto domino di rinvii in quel di Hollywood.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...