fbpx

Morbius: Jared Leto conferma nel nuovo trailer una teoria dei fan!

E si, il celebre vampiro vivente fa parte dell'universo espanso dello Spider-Man di Tom Holland
  • Movie
  • News
  • Morbius: Jared Leto conferma nel nuovo trailer una teoria dei fan!

Nonostante il settore dell’intrattenimento stia vivendo un periodo molto duro per via dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus, nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo trailer di Morbius, con al suo interno un messaggio speciale dallo stesso Jared Leto. Purtroppo il corposo filmato, che potete comodamente recuperare in copertina, aggiunge poco a quello già rilasciato da Sony nei mesi scorsi, ma sono proprio le parole dell’attore, cantautore e musicista statunitense a rivelarci interessanti informazioni sul personaggio di Michael Morbius, rivelando che il brillante scienziato affetto da una rara malattia del sangue sarà parte integrante dell’universo di Spider-Man. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

Nel film, interpreto un nuovo personaggio Marvel che tenta di curare una volta per tutte la sua malattia del sangue, attraverso l’utilizzo di una cura sperimentale. Nel processo, mi trasformo in un vampiro vivente. Questo è un po’ quello che succederà, penso sarà molto divertente e non vedo l’ora che anche voi lo vediate. È un ruolo eccitante in un universo in continua espansione, mi aspetto molto dal film!

Le parole di Jared Leto non solo sembrano confermare definitivamente le supposizioni di molti fan del Marvel Cinematic Universe (ovvero che Morbius faccia parte dello stesso universo dello Spider-Man di Tom Holland), dopo aver visto alla fine del primissimo trailer mostrato l’Avvoltoio interpretato da Michael Keaton, ma anche le parole di Kevin Feige, il quale aveva anticipato che Spidey fosse “l’unico eroe con il super potere di attraversare gli universi cinematografici”. In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla pellicola, vi ricordiamo che il debutto di Morbius nelle sale cinematografiche, almeno per il momento, è stato confermato per il prossimo 19 marzo 2021.

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...