Morbius: leakato il trailer del film con Jared Leto

Morbius: leakato il trailer del film con Jared Leto

Il nuovo trailer del film Morbius, con protagonista Jared Leto, in arrivo il 2 novembre, è stato leakato con un giorno di anticipo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Morbius: leakato il trailer del film con Jared Leto

Un nuovo trailer per il film Morbius è atteso nel giro di qualche ora, il 2 novembre 2021. Jared Leto ne ha anticipato la pubblicazione sul suo profilo Twitter, invitando gli spettatori a incontrare il brillante Michael Morbius e il suo alter-ego, a 50 anni dal suo debutto nel mondo dei fumetti. Nel post, l’attore ha affermato che un nuovo trailer per la pellicola, prevista per il 28 gennaio 2022, è in arrivo molto presto.

Tuttavia, il nuovo trailer di Morbius è stato leakato con un giorno d’anticipo, stuzzicando la fantasia dei fan su una possibile connessione con Spider-Man e Venom. Apparso sui social media qualche ora prima del rilascio ufficiale, il trailer dura circa un minuto e offre più punti di vista e sguardi sul mostruoso personaggio interpretato da Jared Leto.

È possibile vedere anche Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes e, nelle fasi finali, il Dr. Michael Morbius afferma scherzosamente di essere Venom. Sono presenti, inoltre, diverse scene del personaggio impegnato in combattimenti, nonché fotogrammi in cui è ben visibile il suo volto dopo la trasformazione.

Un trailer era già stato leakato in precedenza, ma Sony aveva rapidamente provveduto alla sua rimozione, cosa che probabilmente accadrà anche a questa nuova fuga di notizie sui social media. Morbius segue la storia di un dottore che si trasforma in un essere simile a un vampiro, dopo il malriuscito tentativo di curare la sua rara malattia del sangue.

 

Creato da Roy Thomas e Gil Kane, il personaggio appartenente all’universo Marvel è apparso per la prima volta in Amazing Spider-Man n° 101, pubblicato nel 1971. Originariamente un ladro, Morbius è diventato un antieroe, in modo simile a quanto accaduto a Venom.

Parte della fiorente lista di film Marvel di Sony, Morbius sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche il 10 luglio 2020. La pellicola è stata posticipata al 31 luglio prima che la pandemia di Covid-19 provocasse un ulteriore ritardo, prima al 19 marzo 2021 e, successivamente, all’8 ottobre 2021. Infine, la catena di rinvii si è arrestata al 28 gennaio 2022 che, si spera, sarà la data di uscita definitiva.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...