NewsCinema e TV

Morbius potrebbe avere “le peggiori” scene post-credit di sempre

Stanno arrivando le prime reazioni alle scene post-credit di Morbius e sembrano non aver colpito particolarmente il pubblico. Il film vede come protagonista Jared Leto nei panni di Michael Morbius, uno scienziato che soffre di una malattia rarissima al sangue. Nel tentativo di curarsi diventa quasi un vampiro, o meglio, un superumano con abilità speciali e sete di sangue. Ma non ha le debolezze classiche del vampiro.

Ma molti non sono contenti delle scene post-credit di Morbius, infatti, Sab Astley ha spiegato: «Beh, Morbius è peggio di quanto ci potessimo aspettare, una trama direttamente dal 2005 si scontra con una CGI decisamente confusionaria. Ma non preoccupatevi, si sono risparmiati il meglio alla fine, infatti ci sono le scene post-credit più brutte che abbia mai visto».

Ci sono anche degli aspetti positivi per quanto riguarda il film, ma non sono abbastanza per giustificare tutto il resto. Infatti, Ren Vieria ha spiegato che Matt Smith è riuscito a far diventare tutto davvero bello, e anche Oliver Wood è riuscito a rendere ogni effetto grafico e scena d’azione davvero interessante. A parte questo, la trama è considerata terribile e la CGI troppo confusa, così com’è confuso il montaggio video e il mixing dell’audio rende tutto incoerenti. Anche se la ciliegina sulla torta rimangono le scene post-credit.

Il film arriverà sui grandi schermi l’1 aprile di quest’anno, quindi manca davvero poco. Se le premesse sono queste, è davvero difficile che la presenza di Jared Leto possa davvero salvare la situazione, soprattutto considerando il fatto che in Italia sarebbe anche doppiato, per questo motivo le cose sono leggermente diverse.

Il regista di Morbius è Daniel Espinosa, mentre la sceneggiatura è in mano a Matt Sazama e Burk Sharpless, che hanno già avuto per le mani il progetto Lost in Space. Altri grandi attori che vedremo nella pellicola sono Micheael Keaton, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche