Morbius: il trailer del film Sony/Marvel è in arrivo

Morbius: il trailer del film Sony/Marvel è in arrivo

Con una nuova clip, l'attore protagonista Jared Leto fa sapere ai fan che nella giornata di domani uscirà il nuovo trailer di Morbius.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Morbius: il trailer del film Sony/Marvel è in arrivo

Attraverso una nuova clip pubblicata sulle piattaforme, l’attore protagonista Jared Leto ha annunciato ai fan che nella giornata di domani sarà rilasciato il nuovo trailer dedicato a Morbius, il film basato sull’omonimo villain dell’Uomo Ragno nei fumetti Marvel.

Sono passati quasi due anni dall’arrivo del primo trailer, in quel gennaio 2020 che sembra più lontano di quanto sia in realtà. La pellicola farà parte dell’universo legato ai personaggi di Spider-Man (l’ex SPUNC, ribattezzato recentemente in SSU, Sony’s Spider-Man Universe), e proprio come Venom narrerà le origini di un altro cattivo fumettistico dell’arrampica-muri.

A causa della pandemia, la data d’uscita ha visto numerosi rinvii (era inizialmente previsto per l’estate 2020), ma tutt’ora non siamo a conoscenza di quando arriverà nelle sale cinematografiche. Anzi, è molto probabile che con il trailer di Morbius domani avremo più informazioni a riguardo.

Con una breve clip con protagonista lo stesso Jared Leto, l’attore ha parlato brevemente del personaggio che ha interpretato. Un essere unico, ma i cui poteri sembrano essere fuori dal suo controllo. Il frontman dei 30 Seconds to Mars ha anche aggiunto che ama poter interpretare un ruolo che gli comporta una trasformazione fisica.

Morbius

Nel film vedremo il personaggio passare dall’essere un uomo fragile e malato ad un essere potente e mostruoso, chiudendo il discorso con una velata allusione a Spider-Man con la frase «there’s a web of opportunity», con la parola web che si accosta al supereroe in quanto è il termine con cui si indicano le ragnatele.

L’uscita del trailer di domani non sarà casuale, dato che sarà il 50° anniversario del debutto del Dr Michael Morbius all’interno dei fumetti Marvel. Insieme alle parole di Leto, il breve filmato mostra molte nuove immagini provenienti dal film, soprattutto alcune che denotano le abilità sovrumane del personaggio.

Non ci resta altro da fare che fissare la data sul calendario a domani, 2 novembre 2021, per il nuovo trailer di Morbius.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...