fbpx

Morbius: Tyrese Gibson conferma che sarà ambientato nel MCU

Il film dedicato a Morbius, uno dei villain più datati di Spider-Man, sarà ambientato nel MCU. Lo conferma Tyrese Gibson, che fa parte del cast.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Morbius: Tyrese Gibson conferma che sarà ambientato nel MCU

Tyrese Gibson è parte del franchise Fast & Furious fin dal secondo capitolo. Il cast del nono film, che si prepara a uscire nelle sale cinematografiche a fine mese, sta rilasciando alcune interviste a riguardo, e Gibson ha deciso di rivelare alcuni particolari sul suo prossimo impiego, poiché le ultime due pellicole di Fast & Furious sono già in pre-produzione.

L’attore fa parte del cast di Morbius, un film Marvel realizzato da Sony, che avrà come protagonista Jared Leto e che, inizialmente, si pensava fosse un ramo separato dal Marvel Cinematic Universe. Un trailer della pellicola è già stato rilasciato, mostrando Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes, ruolo che aveva già interpretato in Spider-Man: Homecoming, primo lungometraggio dedicato a Spider-Man nel MCU.


Tyrese Gibson ha ora confermato, in un’intervista su ComicBook.com, che Morbius sarà ambientato nello stesso universo. All’attore è stato infatti espressamente chiesto se Morbius facesse parte del MCU, e la risposta non si è fatta attendere: Sì.

Per esserne certi, è stato poi domandato se gli Avengers facessero parte di quel mondo, e la risposta è stata di nuovo affermativa. È la prima volta che qualcuno si pronuncia definitivamente sull’argomento, ed è ancora più interessante il fatto che Morbius sia stato annunciato come “In Association with Marvel” nel trailer rilasciato.

Morbius è uno dei villain di lunga data di Spider-Man, un personaggio complesso, che interagisce con molti altri personaggi Marvel nei fumetti e nei cartoni animati. Voci e speculazioni si sono a lungo interrogate sul quesito se il Morbius di Jared Leto facesse parte del MCU, proprio come il Venom di Tom Hardy.

Fino ad ora, la prova più concreta per avvalorare tale ipotesi era la presenza di Keaton nel film prodotto da Sony, ma è presente anche una foto di Spider-Man etichettato come “assassino” nello stesso trailer. Tyrese Gibson ha affermato durante l’intervista, riferendosi a Morbius:

Bé, amico, fare questo film con Jared Leto è stato snervante, emozionante e stimolante. È davvero interessante lavorare con questo ragazzo [riferendosi al regista]. Daniel Espinosa mi ha fatto innervosire per tutto il tempo. È un vero regista alfa, molto aggressivo. È molto onesto, a volte dice cose che non vuoi sentire per migliorarti nel tuo lavoro come attore, e lo ha fatto con tutti. Ha tirato fuori la miglior interpretazione da tutti. Io penso che molte persone rimarranno scioccate. Il film è stato rimandato a ottobre perché volevano sfruttare l’energia della festa di Halloween. Sarà un lungo anno, e avverranno un sacco di cose magiche.

Morbius era stato posticipato a ottobre, ma un nuovo rinvio ha fissato la data di uscita a gennaio 2022.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...