Morta Dorothy Steel, aveva recitato in Black Panther

Morta Dorothy Steel, aveva recitato in Black Panther

Ci lascia all'età di novantacinque anni una delle anziane nel mondo di Black Panther, Doroty Steel che era un attrice da pochissimi anni.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Morta Dorothy Steel, aveva recitato in Black Panther

Una triste notizia per tutti i fan del mondo Marvel, e in particolare di Black Panther, visto che Doroty Steel che aveva interpretato una delle anziane della famiglia di T’Challa, ci ha lasciato all’età di 95 anni.

L’attrice aveva iniziato la sua carriera da professionista da pochissimi anni, visto che era stata spronata dal nipotino a dare sfogo alle sue abilità da attrice, all’età di 88 anni. La donna aveva recitato quindi nel ruolo di una delle anziane del film e guida di Black Panther nel suo percorso di maturazione per diventare re.

Questo lutto si va purtroppo a sommare a quello già avvenuto poco più di un anno fa, relativo proprio al protagonista, il celebre attore Chadwick Boseman scomparso purtroppo a causa del peggioramento del cancro al colon che lo perseguitava da diverso tempo.

Tornando alla storia di Ms. Doroty Steel, l’annuncio della sua dipartita è stato effettuato dalla sua agente Cindy Butler che ha lasciato un messaggio di cordoglio molto toccante sulle pagine social, e di cui noi vi presentiamo un estratto in calce a questo articolo.

Doroty Steel Black Panther

È con il cuore pesante che annuncio questa mattina che Dorothy Steel (è stata) trasferita questa mattina nella sua città natale di Detroit. Questo è quello che voleva, voleva… essere a casa

Grazie signora Dorothy per avermi dato l’opportunità di cavalcare quest’onda con lei (…). Grazie a tutti i direttori del casting che hanno assunto la signora Dorothy. Grazie al mondo per averla amata da lontano. Ho ricevuto chiamate da tutto il mondo che (la) volevano intervistare o fare una foto bio della sua vita. Era molto (cercata).

Poi Butler ha aggiunto anche alcuni particolari di colore sul carattere della signora Doroty, di come fosse una donna molto saggia e come avesse anche il suo bel carattere energico all’età di 95 anni, il che non è assolutamente da poco, noi vi presentiamo una parafrasi del testo.

Ms. Dorothy, mi ha detto di (curare e dire) a tutti per gli allestimenti e i fiori e dove inviarli (probabilmente per chiarire le sue ultime volontà). (Mi ha detto pure di pubblicare la notizia) tramite Facebook. Mi stava ancora dicendo cosa fare. Quella era la mia signora Dorothy…WAKANDAFOREVER.”

Doroty Steel è apparsa anche in diverse pellicole dalla sua entrata in campo ad 88 anni, come Christmas Wishes e Mistletoe Kisses, Jumanji – Benvenuti nella giungla e per l’appunto nel 2018 in Black Panther, film che almeno dalle foto sembra averla presa moltissimo. Vi è quindi un grandissimo rispetto per questa attrice, esattamente come per T’Challa, e di conseguenza ci accodiamo quindi alle parole della sua agente, felici di aver visto una tale energia in una donna che anche a circa novanta anni non ha rinunciato ai suoi sogni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...