NewsCinema e TV

Morta Kailia Posey, aveva 16 anni

Kailia Posey, che come alcuni ricorderanno ha recitato anche in Toddlers & Tiaras, si è tolta la vita alla sola età di 16 anni. 

La ragazza, divenuta virale grazie a un meme, aveva un futuro che sembrava ormai orientato verso il successo. A dare la conferma della notizia è la stessa madre della giovane, Marcy Posey Gatterman, che ha comunicato la tragedia tramite Facebook, ecco la dichiarazione:

Non ho parole e non riesco a pensare. Una meravigliosa ragazzina se ne è andata. Per favore, concedeteci la privacy mentre piangiamo la perdita di Kailia. La mia piccola per sempre.

Kailia PoseySuccessivamente la famiglia si è esposta tramite un comunicato, che recita le seguenti parole: 

Nonostante fosse una teenager che aveva ottenuto molti successi e un futuro brillante davanti a lei, sfortunatamente in un momento impetuoso ha preso la brusca decisione di porre fine alla sua vita terrena. Ha vinto innumerevoli corone e trofei gareggiando nel circuito dei concorsi di bellezza per tutta la sua vita. Il suo talento come contorsionista aveva già portato a offerte di lavoro per partecipare a tour e recentemente era stata scelta per essere una cheerleader nel suo liceo a partire dall’autunno.

Kailia Posey era apparsa in Toddlers & Tiaras dal 2009 al 2013. Purtroppo allo stato attuale non ci sono informazioni legate al perché di questo gesto estremo,  la polizia locale sembra stia indagando per fare chiarezza. La ragazza si è tolta la vita nella zona del Birch Bay State Park, pochi giorni dopo aver festeggiato il suo compleanno.

Spesso non tutte le persone che sembrano felici lo sono davvero, e le motivazioni che possono portare ad un atto del genere sono davvero molteplici. Noi ovviamente ci stringiamo al dolore della famiglia, che siamo sicuri stiano soffrendo tantissimo. Speriamo che la vicenda venga chiarita alla svelta, visto e considerato che certe storie fanno sempre riflettere.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.