fbpx

Mortal Kombat 11: a settembre le qualificazioni italiane per l’Interkontinental Kombat

Aperte ufficialmente le iscrizioni al Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier, che a settembre approderà perciò in due

  • Home
  • Games
  • News
  • Mortal Kombat 11: a settembre le qualificazioni italiane per l’Interkontinental Kombat

L’Interkontinental Kombat è una serie di tornei open dedicati alla cruenta saga picchiaduro e all’ultimissimo Mortal Kombat 11, che offrirà la possibilità a tutti i giocatori di partecipare a competizioni ufficiali, online e offline, e di accedere alla Ultimate Fighting Arena di Parigi. La tappa parigina, che si svolgerà dal 4 al 6 ottobre 2019, è tra i più importanti appuntamenti a livello europeo, e accoglierà appassionati combattetti provenienti da tutta Europa.

Per parteciparvi, però, bisogna prima passare le qualificazioni. In tal senso, grazie alla fruttosa collaborazione tra Warner Bros. Entertainment Italia e Progaming Italia, a settembre avrà inizio il Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier con due tappe di qualificazione, giocate su PlayStation 4, che avranno luogo in due location differenti.


Interkontinental Mortal Kombat 2019 - Mortal Kombat 11

La prima tappa avrà luogo il 1° settembre a Milano presso il Centro Commerciale Centro Sarca, mentre il secondo appuntamento avrà luogo il 7 settembre a Roma presso il Centro Commerciale RomaEst. Il numero massimo di partecipanti stabilito è di 150, mentre l’età minima per registrarsi al torneo è di 17 anni compiuti. Le iscrizioni alle due tappe possono essere effettuate su mk11italianqualifier.it, oppure direttamente in loco la mattina dell’evento. Le due giornate saranno perciò divise in tre fasi ben precise:

  • 9:30 – 12:00 – Gioco libero e iscrizioni in loco
  • 13:30/14:00 – Check in giocatori
  • 14:30 – 20:30 – Torneo

Da ogni appuntamento verranno eletti 2 vincitori, per un totale di 4 persone che si giocheranno la finalissima il 14 settembre in quel di Terni, presso gli studi di Multiplayer.it che hosterà uno speciale streaming sul canale Twitch. Il vincitore di questo appuntamento otterrà il titolo di campione del Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier, e volerà all’UFA di Parigi per la finalissima d’ottobre.

Siete pronti a kombattere per il titolo di campione? Le iscrizioni sono già aperte, e per ulteriori dettagli vi suggeriamo comunque di affidarvi al sito ufficiale dedicato. Se invece non avete mai avuto modo di provare il titolo con mano, vi consigliamo di leggere la nostra accurata recensione.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...