fbpx

Mortal Kombat 11: annunciata la versione Ultimate e i contenuti del Kombat Pack 2

NetherRealms e Warner Bros. annunciano la nuova versione del gioco per le console next-gen e i prossimi contenuti scaricabili
  • Games
  • News
  • Mortal Kombat 11: annunciata la versione Ultimate e i contenuti del Kombat Pack 2

NetherRealms e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato l’arrivo di Mortal Kombat 11 Ultimate, una versione definitiva del gioco picchiaduro per la next-gen che contiene tutti i contenuti scaricabili rilasciati fino ad ora oltre ai contenuti del nuovo Kombat Pack 2, che vedranno l’arrivo di tre nuovi personaggi che si aggiungeranno al roster. Questa nuova versione verrà lanciata anche sulle console della prossima generazione, mentre chi possiede già il titolo su uno dei sistemi current-gen potrà effettuare un upgrade gratuito sulle nuove console, che permetterà una risoluzione in 4K con modalità dinamica, tempi di caricamento ottimizzati, la possibilità di giocare online sia in cross-platform che in cross-gen e tanto altro ancora.

La versione Ultimate di Mortal Kombat dunque conterrà tutti i contenuti aggiuntivi usciti nel corso degli anni, ossia l’espansione Aftermath e i due Kombat Pack. Insieme a questo annuncio sono stati finalmente rivelati anche i tre nuovi personaggi che si uniranno grazie al secondo pacchetto aggiuntivo di lottatori, che sarà composto da Rain, Mileena e Rambo. Quest’ultimo in particolare avrà le fattezze e la voce di Sylvester Stallone, che lo ha interpretato anche nella serie cult di film d’azione, e l’attore americano ha confermato che doppierà l’iconico soldato anche per il picchiaduro di Ed Boon.

La data di lancio per Mortal Kombat 11 Ultimate è stata fissata per il prossimo 17 novembre sia per PlayStation 5 che per Xbox Series X, mentre per i giocatori che già posseggono il titolo sui sistemi della generazione attuale potranno beneficiare del nuovo aggiornamento gratuito che offrirà la possibilità di giocare con tutte le migliorie grafiche sui sistemi di nona generazione, oltre alla possibilità di affrontare anche avversari che stanno giocando da altre console, comprese quelle della scorsa generazione. Il Kombat Pack 2, incluso già nella versione Ultimate, sarà rilasciato lo stesso giorno e potrà essere acquistato da chiunque volesse espandere ancora di più la propria selezione di kombattenti.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...