fbpx

Mortal Kombat 11: in arrivo la Kombat League

Tramite l’account ufficiale Twitter di Mortal Kombat 11, la software house NetherRealm Studios ha annunciato che già da oggi sarà...


Tramite l’account ufficiale Twitter di Mortal Kombat 11, la software house NetherRealm Studios ha annunciato che già da oggi sarà disponibile tramite download una nuova modalità classificata competitiva che si chiamerà Kombat League.

La suddetta modalità stagionale permetterà ai giocatori in possesso del titolo di competere online con altri combattenti per ottenere esclusivi premi in-game e un rango sempre più elevato conquistando quante più vittorie possibili. La modalità classificata resterà disponibile per un periodo limitato di quattro settimane. Il progresso all’interno della Kombat League consentirà agli utenti di ottenere numerose ricompense come oggetti decorativi esclusivi.

Terminata la stagione partirà subito quella successiva con nuovi premi e nuove ricompense da vincere. NehterRealm inoltre assicura che ogni match garantirà un livello di sfida equilibrato facendo sfidare giocatori con pari livello di skill.

Ecco come recita il comunicato ufficiale:

Nella Kombat League, i giocatori competono in match classificati durante una stagione di 4 settimane per progredire e risalire la classifica composta da 9 livelli di abilità, partendo dal rank di Apprendista fino ad arrivare al livello Dio Anziano. I giocatori verranno premiati con esclusivi oggetti in-game per ogni livello raggiunto. I premi sono cumulativi, quindi i giocatori hanno la possibilità di sbloccare tutti i premi della stagione. Sarà possibile inoltre ottenere oggetti in-game affrontando sfide giornaliere e settimanali.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...