VideogiochiNews

Mortal Kombat 11 si mostra con un video durante il PlayStation State of Play

Cosa succede quando nuova scuola e vecchia scuola si scontrano? La risposta non è scontata, e ci viene data direttamente da Sony Durante il primo streaming della serie PlayStation State of Play. A chiudere la carrellata di trailer c’è stato il nuovo titolo di NetherRealm, Mortal Kombat 11. Le immagini mostrano appunto personaggi di diverse generazioni a confronto, in un video che mixa sapientemente in due minuti e mezzo una geniale comicità e la brutalità senza filtri, come vuole il marchio.

Lasciandovi al video in copertina, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Preordinando il gioco avrete accesso alla closed beta che avrà luogo dal 28 al 31 marzo, ma soprattutto vi aggiudicherete come bonus pre order un personaggio giocabile: Shao Kahn.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche