VideogiochiNews

Mortal Kombat 11: The Terminator si unisce finalmente alla lotta

È giunto il momento, NetherRealm Studios ha annunciato il prossimo personaggio che verrà aggiunto al roster di Mortal Kombat 11 tramite DLC, con un trailer dedicato. Dopo aver visto approdare nei precedenti capitoli della saga di Mortal Kombat personaggi provenienti direttamente dal grande schermo, come: Freddy Krueger, Jason Voorhees, The Predator e persino Leatherface, stavolta non poteva che toccare al cyborg assassino noto come The Terminator, in versione T-800.

Dal filmato dedicato al personaggio cinematografico interpretato da Arnold Schwarzenegger, possiamo intravedere le diverse diverse abilità del nuovo combattente ma in particolare una chicca, particolarmente apprezza dai fan della pellicola. The Terminator, una volta essere venuto a contatto col fuoco, perderà le proprie sembianze umane, assumendo quelle del Cyborg corazzato.

Nel trailer sono stati presentati anche una selezione di skin, tra cui Sonya Blade con l’outfit di Sarah Connor, Kano versione cybernetica, Johnny Cage in abito da smoking e, in particolare, un cosplay di Harley Quinn per Cassie. Il nuovo DLC sarà disponibile in early access dall’8 ottobre.

Mortal Kombat 11 è disponibile su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Per saperne di più sul nuovo picchiaduro targato NetherRealm Studios, ecco qui la nostra recensione.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche