NewsCinema e TV

Mortal Kombat 2: il produttore anticipa l’annuncio del film?

Dopo il reboot del 2021 della saga cinematografica ispirata a Mortal Kombat, di recente è stato assunto per un seguito lo sceneggiatore Jeremy Slater, già ideatore della miniserie Marvel Moon Knight (ve ne abbiamo parlato qui), attualmente in onda su Disney+. Nelle ultime ore, il produttore cinematografico di Mortal Kombat 2 avrebbe anticipato l’annuncio del film attraverso alcuni indizi importanti.

Todd Garner, produttore del film Mortal Kombat 2, ha recentemente cambiato la propria immagine del proprio profilo Twitter, inserendo la locandina del primo Mortal Kombat, che vede ritratti Sub-Zero e Scorpion. Tale gesto potrebbe essere interpretato come un semplice aggiornamento del profilo Twitter, ma Garner, già in passato, ha utilizzato questa tecnica per anticipare delle uscite di propri film.

In particolare, Garner di recente ha anche lanciato un sondaggio informale su Twitter chiedendo ai propri follower quale fosse il loro regno preferito dell’universo di Mortal Kombat, e quanto pare Edenia è risultato vincitore. Edenia è uno dei sei regni che compongono l’universo di Mortal Kombat e, come suggerisce il nome, è ispirato al Giardino dell’Eden della Bibbia. A livello politico, il regno è una monarchia feudale guidata dalla regina Sindel e dalla principessa Kitana.

Ciononostante, Garner ha lasciato anche un altro indizio importante. Sempre su Twitter, il produttore ha condiviso una foto che lo mostra assieme agli attori Joe Taslim e Chin Han, che interpretano rispettivamente Bi-Han/Sub-Zero e Shang Tsung.

Dunque, le azioni di Garner potrebbero essere interpretate come dei veri e propri indizi che suggerirebbero che è in arrivo un annuncio in tempi brevi. Naturalmente, occorre ricordarvi che al momento si trattano soltanto di speculazioni e che non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale riguardo Mortal Kombat 2.

In ogni caso, noi vi rimandiamo alla notizia riguardo a un leak che avrebbe rivelato l’uscita di Mortal Kombat 12, il nuovo capitolo picchiaduro dell’amata saga videoludica.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche