fbpx

Mortal Kombat: in arrivo su Sky il film ispirato dalla saga videoludica

Mortal Kombat sarà disponibile a fine mese su Sky, anche in streaming su Now TV e on demand, con accesso anticipato ai clienti di vecchia data.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Mortal Kombat: in arrivo su Sky il film ispirato dalla saga videoludica

Con un comunicato stampa, Sky ha ufficialmente annunciato che Mortal Kombat arriverà presto sui propri canali, e non solo. Si tratta del film ispirato all’omonima serie di videogiochi, diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan, un film d’azione che metterà in scena tutta la brutalità e le particolarità che hanno reso il videogioco un’icona del mercato.

La pellicola sarà mandata in onda in prima assoluta in Italia il 30 maggio su Sky Cinema Uno alle 21:45, con la piccola aggiunta che permetterà ai clienti Sky da più di 3 anni di vederla prima di tutti (nella sezione extra, il programma fedeltà).

Non è tutto qui, perché come accade di consueto con le produzioni dedicate a Sky, Mortal Kombat sarà visibile anche on demand e su NOW.

La trama del film ridisegnerà alcune caratteristiche, mentre vedremo tornare tantissimi dei personaggi più iconici  della serie, tra cui Liu Kang, Sonya Blade, Jax, Sub Zero, Kano, e niente meno che l’arcistregone Shang Tsung. Ovviamente questi sono solo alcuni dei personaggi, che insieme al resto del cast hanno contribuito a creare un prodotto coi fiocchi.

La varietà degli interpreti è grandissima, che pesca talenti da ogni parte del mondo, spaziando da attori noti nel mondo del cinema e della TV, ma anche tra quello delle arti marziali. Tra i nomi presenti, anche Lewis Tan, Jessica McNamee, Tadanobu Asano, Joe Taslim e molti altri.

Di seguito vi proponiamo una breve sinossi del nuovo film dedicato a Mortal Kombat:

Il campione di MMA Cole Young, abituato a scontrarsi con chiunque per soldi, è ignaro della sua eredità e del motivo per cui l’arcistregone dell’Outworld, Shang Tsung abbia inviato il suo miglior guerriero Sub-Zero a dargli la caccia. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade, che è sotto la direzione di Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lui sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Presto si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che garantisce rifugio a coloro che portano il marchio come il suo. Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo.

Avete già avuto modo di vedere il nuovo trailer del film?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...