fbpx

Mortal Kombat: ecco le prime immagini del reboot di Worner Bros.

Test your might
  • Movie
  • News
  • Mortal Kombat: ecco le prime immagini del reboot di Worner Bros.

Entertainment Weekly ha da pochissimo pubblicato le prime immagini tratte dal live-action reboot di Mortal Kombat. Sebbene questi primi shot non ci rivelino troppo sulla trama del film, sembra che, proprio come il videogame dal quale è tratto, sarà ricco d’azione e combattimenti spettacolari. Grazie a queste prime immagini, inoltre, possiamo affermare che l’attore Cole Young, che da recenti rumor sembrava far parte del cast, interpreterà il personaggio di Tan. Il film dovrebbe essere classificato R, permettendo così l’introduzione di scene violente con le fatality.

Come possiamo notare, molti dei protagonisti della saga torneranno a far parte di questo nuovo lungometraggio, come Kung Lao e Raiden. A pochi mesi dall’uscita del film, sono stati rivelati pochissimi dettagli su Mortal Kombat. Diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan e Todd Garner, il film vedrà un cast composto da Ludi Lin (Liu Kang), Jessica McNamee (Sonya Blade), Joe Taslim (Sub-Zero), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Mehcad Brooks (Jax) , Lewis Tan (Cole Young) e Chin Han (Shang Tsung). Dal gioco sono stati tratti due film (il primo dei quali diretto da Paul W.S. Anderson), usciti nelle sale cinematografiche nel 1995 e nel 1997. A più di 25 anni dal suo debutto, il film Mortal Kombat del 1995 occupa ancora un posto speciale nel cuore di molti fan del franchise. Lo sviluppatore di Mortal Kombat 11 NetherRealm Studios,  ha colto l’occasione per celebrare la pellicola rilasciando una serie di skin basate su di esso nel 2020. Così come gli altri film della Warner Bros., Mortal Kombat uscirà contemporaneamente sia nelle sale cinematografiche che sulla piattaforma streaming HBO Max. L’arrivo della pellicola è previsto per il 16 aprile 2021.

Nonostante non siano stati qualitativamente eccelsi, i film della saga usciti finora hanno riscosso un grande seguito tra i fan del videogioco, per cui questo reboot avrà il compito non solo di superare le pellicole originarie, ma anche quello di catturare i cuori dei videogiocatori. Cosa ne pensate di questi primi scatti, vi soddisfano?

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...