NewsCinema e TV

Mortal Kombat: il nuovo trailer spiega l’evoluzione del film

Warner Bros ha pubblicato un nuovo trailer del film di Mortal Kombat, chiamato Kombat Evolution. Il video è incentrato sui combattimenti e mostra alcuni dei poteri a disposizione dei personaggi. Nel trailer sono inoltre presenti alcuni degli attori, che parlano della loro esperienza con le scene d’azione.

L’attore Lewis Wan, l’interprete di Cole Young ha dichiarato “Vengo da un background di combattimenti. Le vere arti marziali per me sono sono simili alla recitazione perché è tutta una questione di espressione”.

Circa Joe Talisman, che reciterà nei panni di Sub-Zero, il regista della pellicola Simon McQuoid ha detto: “Sapevo che sarebbe diventato Sub-Zero sin dal primo giorno. Joe ha una pura atleticità”. Il regista sembra quindi nutrire grande fiducia nei confronti dei suoi attori. Non ci resta che sperare che questa sia stata ben risposta e scoprirlo il giorno dell’uscita del film.

Nel video si esprime anche l’interprete di Scorpion, Hiroyuki Sanada, ha detto: “Abbiamo cercato di creare un contrasto fra Sub-Zero e Scorpion. Un misto fra il gioco e l’autentico stile giapponese”. Reiterando l’entusiasmo circa il cast, McQuoid si è espresso entusiasta: “Guardare quei due sul set è stato uno dei privilegi più grandi che abbia mai avuto nel corso della mia vita”.

In alcune sale il film è stato proiettato l’8 aprile, mentre l’uscita ufficiale per tutto il mondo sarà il 23 aprile. Recentemente sono stati presentati anche i Funko Pop della pellicola. Il protagonista del film sarà Cole Young, un combattente di arti marziali miste, che si ritrova braccato da Sub-Zero. Preoccupato per la sua famiglia, decide di unirsi al gruppo di eroi capitanato da Raiden, che hanno lo scopo di salvare la Terra dall’invasione del regno esterno. Questo nuovo trailer del film di Mortal Kombat, permette di farsi un’idea su quello che ci aspetterà nella scene di combattimento.

Christian Sensi
Classe 1998. Appassionato di moltissimi medium, quello del videogioco lo accompagna da più tempo. Ha liberato principesse, ucciso draghi, salvato il mondo svariate volte e non ha intenzione di smettere. Si cimenta con i gunpla conseguendo risultati altalenanti, ma a lui non frega niente e continua lo stesso.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche