NewsCinema e TVStatue

Mortal Kombat: presentati i Funko Pop del film

Sono appena stati presentati i Funko Pop, realizzati in vinile a tema Mortal Kombat, ispirati direttamente dal film annunciato nel corso di quest’anno. Nel corposo catalogo presentato sono presenti vari personaggi, fra i più apprezzati del roster del celebre picchiaduro di Netherealm che ha dato poi vita anche al relativo film. Fra le statuine selezionabili troviamo eroi come Sub-Zero, Sonya Blade, Cole e Scorpion. Questa collezione farà compagnia anche ad una a tema Star Trek che abbiamo recentemente coperto.

I Funko Pop di Mortal Kombat sono prenotabili anche dal sito di Pop In A Box, dove se interessati potrete inserire il codice sconto GAMELEGENDS20 per ottenere lo sconto del 20% sugli abbonamenti disponibili. Trovate invece al seguente link i singoli prodotti da acquistare.

I personaggi Funko Pop disponibili, sono quindi ispirati alla pellicola di Mortal Kombat e ambientata nell’omonimo universo. Un mondo quello di Mortal Kombat che come probabilmente saprete, ha visto la propria genesi nella celebre serie di picchiaduro. In particolare l’ultimo famoso esponente, Mortal Kombat 11, uscì nel corso del 2019 ottenendo anche un’ottima valutazione in fase di recensione. Il titolo di Netherrealm è infatti un picchiaduro dalla grande profondità, ricchissimo di contenuti e dal notevole valore produttivo. Una serie di giochi che dopo l’annuncio del film, ha ottenuto, se possibile, ancora più attenzione mediatica. Di conseguenza, non ci stupisce affatto che Funko abbia voluto dedicarci una serie di statuine in vinile proprio con i protagonisti più apprezzati della serie.

Funko in effetti è un’azienda statunitense fondata nel 1998 da Mike Becker, con la sua sede principale nella città di Everett (Washington). Negli anni il marchio ha prodotto oltre 1000 statuette da collezione in vinile su licenza e le sue POP ispirate a personaggi particolarmente famosi sia nel mondo del cinema che in quello dei videogiochi. Figure divenute presto iconiche, dedicate ai supereroi Marvel, ai protagonisti di Cyberpunk 2077, Star Trek e altri. Insomma, i Funko sono ormai divenuti quasi universale ed abbracciano tutti i media e i generi.

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche