fbpx

Mortal Kombat: trapela online il trailer del film in lingua russa [AGGIORNATA]

Un leak su Reddit ha svelato quello che dovrebbe essere il trailer ufficiale del reboot di Mortal Kombat della Warner Bros.!

  • Home
  • Movie
  • News
  • Mortal Kombat: trapela online il trailer del film in lingua russa [AGGIORNATA]

Tra le pagine di Reddit è trapelato da qualche minuto il trailer del film reboot di Mortal Kombat, in lingua russa, ancor prima che Warner Bros. lo abbia pubblicato ufficialmente. Il filmato mostra in azione, tra gli altri, Sub-Zero, Liu Kang, Scorpion e Sonja Blade. Tra i fotogrammi possiamo inoltre scorgere Shang Tsung, Goro, Mileena e Noob Saibot. Il video vi attende in calce alla notizia.

Il filmato, come tradizione di Mortal Kombat impone, mostra un elevato livello di violenza, suggerendo che la pellicola non si discosterà dall’atmosfera che si respira nella serie di videogiochi alla quali si ispira (l’ultimo capitolo uscito è Mortal Kombat 11, qui la nostra recensione). Tra una scena e l’altra possiamo inoltre ammirare alcuni accenni di Fatality, le celebri mosse finali con i quali i lottatori del violento picchiaduro pongono fine ad un combattimento. Immancabile il “Come here!” di Scorpion, come la trasformazione di Liu Kang in un drago infuocato. Il nuovo film di Mortal Kombat andrà in onda su HBO Max il prossimo 16 aprile. Da circa 24 ore sono stati svelati i poster promozionali dei protagonisti della pellicola. La Warner Bros. ha inoltre rilasciato le prime immagini ufficiali del reboot, che potete ammirare indirizzando qui i vostri browser.


Nella pellicola sarà narrata la storia di Cole Young, che ignorando il suo verso lignaggio non comprendere il perché Sub-Zero, e il clan di assassini Lin-Kuei, gli stiano dando la caccia. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, Cole farà la conoscenza di un gruppo di combattenti scelti per difendere il Regno della Terra in una battaglia senza esclusione di colpi contro le forze malvagie di Outworld. Ancora una volta il destino del pianeta sarà deciso in un torneo di combattimento interdimensionale che si svolge una volta ogni generazione. Nel film reboot di Mortal Kombat Sub Zero sarà interpretato da Joe Taslim, Josh Lawson vestirà i panni di Kano, Sisi Stringer quelli di Mileena. Kung Lao sarà interpretato da Max Huang, Chin Han sarà presente come Shang Tsung e Lewis Tan intepreterà Cole Young.

AGGIORNAMENTO: il trailer è stato rilasciato ed è ora presente in copertina all’articolo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...