fbpx

Mortal Kombat X: presto un video sul Kombat Pack 2

Da molto tempo è stato annunciato, per il sanguinolento e storico picchiaduro Mortal Kombat X, il Kombat Pack 2 che porterà quattro nuovi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mortal Kombat X: presto un video sul Kombat Pack 2

Da molto tempo è stato annunciato, per il sanguinolento e storico picchiaduro Mortal Kombat X, il Kombat Pack 2 che porterà quattro nuovi personaggi già conosciuti a chi mastica film horror ed è cultore della serie.

Mortal Kombat X

Il DLC non ha ancora una data ufficiale d’uscita ma sappiamo già che porterà questi nuovi lottatori: Leatherface (dal famoso film cult “Non aprite quella porta“), lo Xenomorfo (la nemesi di “Alien“), Bo Rai Cho e Tri-Borg (una fusione tra Cyrax, Robot Smoke e Sektor); non ci sono altre informazioni in merito ma Ed Boon, sviluppatore, produttore esecutivo del picchiaduro made in Nether Realm, per allietare l’attesa di tutti i fan che aspettano trepidamente il contenuto aggiuntivo, ha annunciato tramite un post su Twitter l’arrivo, la prossima settimana, di un video-trailer proprio di questi quattro nuovi personaggi.


https://twitter.com/noobde/status/685608982233231360/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Già dall’aspetto e dalla fama che li precede immaginiamo quanto possa essere brutale il loro sistema di combattimento e, soprattutto, le loro fatality; non vediamo davvero l’ora che questo video venga pubblicato, magari proprio insieme ad una data d’uscita ufficiale! Ricordiamo che il Kombat Pack 2 è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...