NewsCinema e TV

Morto Meat Loaf, addio al cantante e attore di Fight Club

Nel corso della giornata odierna è stato purtroppo reso noto che il noto attore e cantante Meat Loaf è morto all’età di 74 anni, come rivelato dal suo agente. Meat Loaf – pseudonimo di Marvin Lee Aday – era nato a Dallas il 27 settembre 1947 e nel corso della sua carriera da cantante seppe conquistare il pubblico con il suo album “Bat Out of Hell”.

L’uomo aveva anche ottenuto il Grammy Award per la migliore performance musicale grazie al noto brano “I’d Do Anything for Love (But I Won’t Do That)“, uscito nel 1993. Nel corso della propria vita, Meat Loaf ha anche lavorato nel mondo del cinema.

In particolare, venne chiamato per l’interpretazione del ruolo di Eddie nel film The Rocky Horror Picture Show, del 1975, dove canta “Hot Patootie/Bless My Soul” ed ebbe modo d’impersonare i panni di Robert Paulson in Fight Club.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche