fbpx

Moss: ecco come ottenere gratuitamente la soundtrack del gioco

Un gradito regalo per tutti i possessori della creatura targata Polyarc
  • Games
  • News
  • Moss: ecco come ottenere gratuitamente la soundtrack del gioco

Nel corso delle ultime ore, i ragazzi di Polyarc hanno ufficialmente annunciato che la colonna sonora del loro Moss, apprezzato titolo disponibile su Playstation VR, Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality, sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro i quali acquisteranno il gioco entro il 27 agosto 2018. Qui di seguito potete visionare cosa sia necessario fare per ottenerla:

  • Playstation VR

I giocatori potranno dirigersi direttamente alla pagina Playstation Store dedicata alla soundtrack di Moss è scaricare il tutto.

  • Steam

I giocatori otterranno la soundtrack una volta ricevuto il DLC in arrivo il prossimo 3 agosto. Il file MP3 potrà essere scaricato fino al 17 agosto, dopodiché la colonna sonora verrà rimossa automaticamente dall’add-on del titolo.

  • HTC Vive

HTC invierà un’email contenente un codice da dover riscattare per poter successivamente scaricare la soundtrack del gioco attraverso il sito Bandcamp dal 17 agosto.

  • Oculus Rift, Gamestop, e copie fisiche

Polyarc invierà un codice ai giocatori che permetterà loro di riscattare la soundtrack del gioco attraverso il sito Bandcamp dal 17 agosto. Prima, però, sarà necessario inviare entro il 18 agosto un’email all’indirizzo soundtrack@polyarcgames.com per dimostrare di aver acquistato il titolo.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:
CS
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...