VideogiochiNews

Moss: ecco come ottenere gratuitamente la soundtrack del gioco

Nel corso delle ultime ore, i ragazzi di Polyarc hanno ufficialmente annunciato che la colonna sonora del loro Moss, apprezzato titolo disponibile su Playstation VR, Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality, sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro i quali acquisteranno il gioco entro il 27 agosto 2018. Qui di seguito potete visionare cosa sia necessario fare per ottenerla:

  • Playstation VR

I giocatori potranno dirigersi direttamente alla pagina Playstation Store dedicata alla soundtrack di Moss è scaricare il tutto.

  • Steam

I giocatori otterranno la soundtrack una volta ricevuto il DLC in arrivo il prossimo 3 agosto. Il file MP3 potrà essere scaricato fino al 17 agosto, dopodiché la colonna sonora verrà rimossa automaticamente dall’add-on del titolo.

  • HTC Vive

HTC invierà un’email contenente un codice da dover riscattare per poter successivamente scaricare la soundtrack del gioco attraverso il sito Bandcamp dal 17 agosto.

  • Oculus Rift, Gamestop, e copie fisiche

Polyarc invierà un codice ai giocatori che permetterà loro di riscattare la soundtrack del gioco attraverso il sito Bandcamp dal 17 agosto. Prima, però, sarà necessario inviare entro il 18 agosto un’email all’indirizzo soundtrack@polyarcgames.com per dimostrare di aver acquistato il titolo.

Fonte:
CS
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche