VideogiochiNews

Mostrato il primo dungeon del remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening

In occasione del Direct mandato in onda durante l’E3 2019, così come durante le tante ore di Nintendo Treehouse, molto spazio è stato dedicato all’atteso remake di uno dei classiconi anni ’90 per Game Boy, ovvero The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Durante le lunghe sessioni di gameplay realizzate per l’occasione, è stato possibile farsi una chiara idea di quanto promettente sia un rifacimento del genere – rifacimento, tra l’altro, che abbiamo approfondito in un articolo d’anteprima apposito.

Di recente, però, sono giunte nel web nuove immagini provenienti direttamente dal titolo in questione. Il canale YouTube di GameXplain ha infatti da poco caricato un ricco video che mostra, in circa dieci minuti, l’avventura di Link all’interno del primo dungeon del gioco, riconfermando così un piacevolissimo stile grafico e svelando qualche dettaglio ulteriore in merito all’esperienza di gioco e al suo contorno musicale.

 The Legend of Zelda: Link's Awakening

Annunciato ufficialmente durante il Nintendo Direct di febbraio scorso, ricordiamo che il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening debutterà il 20 settembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche