fbpx

Mostrato un nuovo teaser trailer di Necromunda: Underhive Wars

  • Games
  • News
  • Mostrato un nuovo teaser trailer di Necromunda: Underhive Wars

Per chi non lo conoscesse, Necromunda: Underhive è un gioco da tavolo di Games Workshop, gli stessi di Warhammer e Blood Bowl. Questa versione digitale, chiamata Necromunda: Underhive Wars, è stata sviluppata da Rogue Factor, che hanno già lavorato a Mordheim: City of the Damned. Il gioco sarà a turni, avrà combattimenti veloci e delle componenti RPG.

Le peculiarità del gioco sono proprio la sua verticalità, la brutalità delle sparatorie e la grandezza delle mappe. Il mondo di gioco ricorda molto Elysium, con tanto di popolazione ricca e povera: nelle città povere, separate dal mondo ormai rovinato da polvere velenosa, delle gang tentano di governare le strade con violenza, anarchia e morte.

Potrete scegliere tra due gang: le Eschers, solo donne, che si sono fatte strada con spaccio di droghe e farmaci, e i Goliaths, guerrieri che puntano solo alla forza, talvolta alimentata da droghe potenzianti. Ogni combattente sarà unico, personalizzabile, e sarà necessario studiarsi bene i vari componenti per poter avere la giusta tattica.

Necromunda: Underhive Wars arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...