fbpx

Mostrato un nuovo video gameplay di Marvel vs Capcom: Infinite

Manca ormai meno di un mese all’uscita di Marvel vs Capcom: Infinite e, per ingannare l’attesa dei fan, Capcom ha deciso di mostrare...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mostrato un nuovo video gameplay di Marvel vs Capcom: Infinite

Manca ormai meno di un mese all’uscita di Marvel vs Capcom: Infinite e, per ingannare l’attesa dei fan, Capcom ha deciso di mostrare un nuovo video gameplay nel quale vengono presentati altri quattro personaggi che faranno parte del roster di combattenti. Infatti, guardando questo breve filmato, potremo vedere sfidarsi Ghost Rider e Firebrand contro Dormammu e Jedah.

La cosa che salta subito all’occhio è il gameplay molto veloce e pieno di azione: da una parte troviamo i due personaggi Marvel – Ghost Rider e Dormammu – rendono davvero spettacolare il combattimento grazie alle loro mosse di fuoco e oscurità, derivanti dalla loro natura demoniaca, mentre dall’altra troviamo Firebrand, uno dei mostri che presenti in Ghosts’N Goblins e Jedah un lottatore del famoso picchiaduro Darkstalkers, entrambi facenti parte dell’universo Capcom.


Un’ultima cosa che ci viene mostrata in questo video è l’utilizzo della Soul Stone, ovvero una delle sei Gemme dell’Infinito, che potrà essere equipaggiata dal nostro personaggio per poterne usare il suo potere. Nel caso di questo filmato vedremo in azione la Soul Stone attraverso un potere che vi permetterà di rubare energia vitale al vostro avversario e che, in alcuni casi, potrà essere utilizzato per far resuscitare il vostro compagno di battaglia.

Voi cosa ne pensate di questi personaggi? E della Soul Stone?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...