VideogiochiNews

Gli sviluppatori di Mothergunship temono di non riuscire a raggiungere i 60 FPS in 4K su PS4 PRO

Brutte notizie per tutti i giocatori di casa Sony. Oggi Joe Mirabello di Terrible Posture Games ha dichiarato di temere la situazione attuale di Mothergunship: infatti molto probabilmente gli sviluppatori non riusciranno a far raggiungere al gioco i 60 FPS in 4K su PlayStation 4 PRO, ed ha anche aggiunto che gli piacerebbe vedere una versione di questo titolo anche per Nintendo Switch. Mothergunship è un nuovo titolo FPS, che sarà pubblicato dagli stessi autori di Tower of Guns, ed il suo annuncio è abbastanza recente, ma sappiamo per certo che verrà pubblicato su PlayStation 4, PC e Xbox One il 29 dicembre 2017.

mothergunship

I colleghi di GamingBolt sono riusciti ad intervistare il game director del titolo, e dopo la domanda a freddo, Mirabello ha spiegato la situazione in questo modo:

Non siamo sicuri di farcela. 4K/60 FPS sarebbero ‘gloriosi’ ma dipende da quanto vogliamo calare i giocatori in situazioni folli.

Lo sviluppatore ha poi detto la sua riguardo l’uscita di una possibile variante del gioco per Nintendo Switch:

Amo Nintendo e mi piacerebbe vedere Mothergunship su una console Nintendo, ma onestamente non sono proprio sicuro di riuscire a strizzarlo abbastanza per Switch. Magari ci proveremo in futuro.

Noi auguriamo buona fortuna agli sviluppatori di Terrible Posture Games, con la speranza che la casa riesca a trarre il meglio dall’hardware di PlayStation 4 PRO.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche