fbpx

Gli sviluppatori di Mothergunship temono di non riuscire a raggiungere i 60 FPS in 4K su PS4 PRO

Brutte notizie per tutti i giocatori di casa Sony. Oggi Joe Mirabello di Terrible Posture Games ha dichiarato di temere la situazione attuale di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gli sviluppatori di Mothergunship temono di non riuscire a raggiungere i 60 FPS in 4K su PS4 PRO

Brutte notizie per tutti i giocatori di casa Sony. Oggi Joe Mirabello di Terrible Posture Games ha dichiarato di temere la situazione attuale di Mothergunship: infatti molto probabilmente gli sviluppatori non riusciranno a far raggiungere al gioco i 60 FPS in 4K su PlayStation 4 PRO, ed ha anche aggiunto che gli piacerebbe vedere una versione di questo titolo anche per Nintendo Switch. Mothergunship è un nuovo titolo FPS, che sarà pubblicato dagli stessi autori di Tower of Guns, ed il suo annuncio è abbastanza recente, ma sappiamo per certo che verrà pubblicato su PlayStation 4, PC e Xbox One il 29 dicembre 2017.

mothergunship

I colleghi di GamingBolt sono riusciti ad intervistare il game director del titolo, e dopo la domanda a freddo, Mirabello ha spiegato la situazione in questo modo:


Non siamo sicuri di farcela. 4K/60 FPS sarebbero ‘gloriosi’ ma dipende da quanto vogliamo calare i giocatori in situazioni folli.

Lo sviluppatore ha poi detto la sua riguardo l’uscita di una possibile variante del gioco per Nintendo Switch:

Amo Nintendo e mi piacerebbe vedere Mothergunship su una console Nintendo, ma onestamente non sono proprio sicuro di riuscire a strizzarlo abbastanza per Switch. Magari ci proveremo in futuro.

Noi auguriamo buona fortuna agli sviluppatori di Terrible Posture Games, con la speranza che la casa riesca a trarre il meglio dall’hardware di PlayStation 4 PRO.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...