MotoGP 17 entra nel mondo degli eSport

MotoGP 17 entra nel mondo degli eSport

Milestone proietta il suo atteso MotoGP 17 nel mondo degli eSport.


La nota software house tutta italiana di Milestone, ha deciso di intraprendere il bellissimo percorso degli eSport, insieme al suo atteso MotoGP 17. La società ha infatti annunciato prima del debutto ufficiale del titolo, previsto per il prossimo 15 giugno, l’introduzione della modalità MotoGP eSport Championship. Questa nuova modalità consiste in un nuovo campionato, ovviamente online, inizialmente dedicato unicamente agli utenti della console Sony, dentro al quale i giocatori dovranno sfidarsi in gare mozzafiato, con l’obiettivo di vincere e qualificarsi per la finalissima che si terrà a Valencia nel prossimo mese di novembre.MotoGp 17La scelta di Valencia non è di certo casuale, visto che capiterà con l’ultima gara del mitico Motomondiale, e verrà trasmessa in diretta in tutti i televisori di Dorna Sports. Il MotoGP eSport Championship sarà diviso in una campionato comprendente ben 7 eventi online, che sanciranno i 16 giocatori più veloci i quali verranno invitati al primo grande evento di Valencia. Il vincitore del grande evento vincerà un premio del tutto eccezionale: una BMW M240i. A rivelare tutte queste gustose notizie è stato inizialmente Pau Serracant, direttore commerciale di Dorna Sports:

“Entrare nel mondo degli eSport significa portare la MotoGP in una nuova era. È un modo unico per coinvolgere la nostra solida community di appassionati, ma anche un messaggio a tutti i videogiocatori per confermare che la MotoGP non è solo una delle più importanti licenze motociclistiche della vita reale, ma anche una delle più divertenti esperienze digitali che una console possa offrire. Stiamo preparando un’esperienza di gioco emozionante, che combina incontri virtuali e reali, unendo due mondi distinti, ma non separati, per offrire la massima autenticità. Stiamo già lavorando con i team della MotoGP, con le emittenti televisive e con i migliori partner del settore per un’entrata in scena spettacolare nel panorama degli eSport, proprio come si addice agli altissimi standard della MotoGP”.

Milestone invece ha rivelato i dettagli riguardanti la partecipazione al primo MotoGP eSport Championship, di MotoGP 17:

“batti un tempo predeterminato nelle categorie Red Bull Rookies Cup, Moto3 e Moto2, e ottieni accesso alle Online Challenges (il giocatore deve battere i tempi di tutte e tre le categorie: in caso vengano registrati tempi eccezionalmente bassi, il giocatore potrà ottenere accesso diretto alle Online Challenges)”.

Siete pronti di gareggiare contro il tempo e contro agguerritissimi avversari?

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...