VideogiochiNews

MotoGP 18: svelata data d’uscita per la versione Nintendo Switch

Ebbene sì, dopo un lungo silenzio, il team di casa Milestone ha annunciato la data d’uscita della versione per Nintendo Switch di MotoGP 18. Annunciata con un post sul social network Facebook, la software house italiana sarà pronta a rilasciare il titolo a partire dal prossimo 28 giugno. Dunque, i possessori di Nintendo Switch, potranno acquistare il titolo tre settimane dopo il lancio delle altre versioni. Stando a quanto emerso, il gioco includerà 19 tracciati e tutti i piloti ufficiali di MotoGP Rookies, Moto 2, Moto 3 e MotoGP. Inoltre, la versione Switch supporterà solo ed esclusivamente il multiplayer locale.MotoGP 18

Per chi se lo fosse perso, quest’anno il titolo targato Milestone si presenterà in veste del tutto rinnovato grazie al nuovo motore grafico Unreal Engine 4. Grazie a quest’ultimo, troveremo delle caratteristiche del tutto innovate: Cutuscene migliorate, tutorial interattivi e una nuova modalità spettatore. Utilizzando le nuove tecnologie, i volti dei piloti saranno riprodotti fedelmente mentre per i tracciati è stato utilizzato il Drone Scanning System. Vi ricordiamo che MotoGP 18 sarà disponibile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 7 giugno, mentre sull’ibrida Nintendo dal 28 giugno. Cosa pensate a riguardo? Avete già provato altri titolo targati Milestone? Siete fiduciosi nel team di sviluppo? Continuate a seguirci!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche