fbpx

News

Aston Martin: pronto il ritorno nel mondiale Formula 1
Presentata la nuova vettura Aston Martin per il ritorno in Formula 1 dopo oltre 60 anni. Il debutto è per il 28 marzo in Bahrain
Jeep: usciti finalmente gli allestimenti celebrativi 80th anniversary
Il 2021 è l'anno in cui Jeep commemora l'80° anniversario con degli allestimenti ad hoc dedicati alla più che lieta ricorrenza.
Mercedes-Benz presenta il nuovo sistema MBUX Hyperscreen al CES 2021
Presentato al CES 2021 mediante un evento in streaming il nuovo sistema MBUX Hyperscreen che cambierà il volto interno delle Mercedes-Benz del futuro già da oggi
Mercedes presenta l’MBUX Hyperscreen, lo schermo smart rivoluzionario
Mercedes ha presentato la sua innovativa e sbalorditiva tecnologia MBUX Hyperscreen, che rivoluzionerà il cruscotto dell'EQS.
Dacia Sandero Streetway e Stepway: svelati i dettagli dei nuovi modelli
Scopriamo insieme i nuovi dettagli dei modelli Sandero Streetway e Sandero Stepway, modelli emblematici e best-seller del marchio Dacia.
MINI Electric celebra 80 anni di Flash in occasione di Lucca Changes 2020
MINI Electric è più esplosiva che mai grazie al supereroe Flash disegnato da Carmine Di Giandomenico in occasione di Lucca Changes 2020!
ElectrifYou BMW: l’appuntamento italiano con l’elettrificazione tedesca
BMW e MINI vi aspettano nelle principali città italiane per un appuntamento a tutto elettrico, il quale prende il nome di ElectrifYou.
Tesla sta assumendo un nuovo team per lo sviluppo di videogiochi
Tesla, l'azienda automobilistica di Elon Musk, sta assumendo un team allo scopo di sviluppare una piattaforma videoludica.
Nissan Ariya – Il prezioso crossover coupé 100% elettrico
A Yokohama in Giappone, il prossimo primo di agosto, verrà inaugurato il Nissan Pavilion ed in questi giorni forti di un anteprima via rete, Makoto Uchida, Chief Executive Officer, e Ashwani Gupta, Chief Operating Officer, hanno presentato il nuovo veicolo elettrico della casa giapponese, un prodotto che ha dello straordinario già al primo impatto visivo....
Vandoorne si aggiudica il Formula E Race at Home Challenge
Stoffel Vandoorne è il vincitore della Race at Home Challenge, il campionato virtuale di Formula E in supporto dell'Unicef.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...