fbpx

Ms. Marvel: aperti i casting per l’interprete di Kamala Khan

Alcuni rumors hanno annunciato che Marvel Studios sarebbe alla ricerca di un'interprete per Ms. Marvel nella nuova serie a lei dedicata.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ms. Marvel: aperti i casting per l’interprete di Kamala Khan

Nonostante la crisi mondiale causata dal Covid-19 abbia messo in ginocchio tutte le industrie cinematografiche, la Marvel ha silenziosamente continuato a lavorare dietro le quinte. È infatti nota la notizia che le sceneggiature di She-Hulk e Moon Knight, ai quali stavano lavorando, siano terminate e pronte per essere messe in scena. Sembra che Kevin Feige e il suo team stiano lavorando a tutti i progetti possibili, per non rimanere troppo indietro con la programmazione. Alcuni rumors hanno annunciato che i Marvel Studios stiano cominciando i casting per l’interprete di Kamala Khan aka Ms. Marvel nella serie tv a lei dedicata.

Non è un segreto, infatti, che la protagonista del videogioco Marvel’s Avengers avrà presto un titolo per il piccolo schermo tutto suo. È stato lo scooper Charles Murphy ad annunciare che la responsabile dei casting Sarah Halley Finn sia alla ricerca di una protagonista. Ovviamente questa notizia va presa con le pinze, trattandosi solamente di rumors non confermati. L’unica cosa certa che ci sentiamo di confermare è che il ruolo di Ms. Marvel sarà un ruolo a lungo termine, visto che le nuove serie Marvel rilasciate su Disney+ saranno strettamente collegate con il MCU. Feige ha infatti affermato:


Sono vent’anni che lavoro nella Marvel e dopo Avengers Endgame, che ha visto la chiusura di un grande ciclo capace di unire 23 film, tutti ci siamo chiesti cosa ne sarebbe stato del Marvel Cinematic Universe. Per ora stiamo lavorando duramente e siamo molto vicini all’uscita di due serie tv – WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier – e possiamo affermare che tutti i titoli che usciranno prossimamente su Disney+ e nelle sale, apparterranno allo stesso universo cinematografico.

Non ci resta che attendere per scoprire nuove notizie sulla protagonista di Ms. Marvel e su tutti i nuovi titoli Marvel in uscita. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...