fbpx

MS Marvel: ingaggiata l’attrice protagonista per la serie TV dei Marvel Studios

L'eroina musulmana ha trovato la sua prima interprete in una produzione live-action
  • Movie
  • News
  • MS Marvel: ingaggiata l’attrice protagonista per la serie TV dei Marvel Studios

Questo 2020 è sicuramente particolare per i fan del Marvel Cinematic Universe, visto che ci ritroviamo in un periodo senza alcuna uscita al cinema per il franchise a causa dell’attuale emergenza sanitaria globale. Ovviamente Disney e i Marvel Studios stanno continuando a lavorare dietro le quinte nello sviluppo di queste produzioni dedicate sia al grande schermo che su Disney+, e proprio per quest’ultime è arrivata un’importante notizia. Infatti, attraverso le fonti affidabili di Deadline, gli studi americani avrebbero scelto Iman Vellani come protagonista della serie dedicata a MS Marvel.

Questo nome potrebbe non sembrarvi assolutamente familiare, semplicemente perché l’attrice non è ancora comparsa in nessun programma cinematografico o televisivo. Questo infatti è previsto di essere il vero e proprio debutto dell’attrice, una specie di prova del fuoco per lanciarla nel mondo di Hollywood. Disney ha infatti cercato per diverso tempo la persona adatta per interpretare la protagonista, così da essere il più fedeli possibili all’etnia della prima eroina musulmana della cosiddetta casa delle meraviglie. Per questo annuncio speciale uno degli attori del film sugli Eterni, ovvero Kumail Nanjiani, ha scritto un messaggio indicando il suo particolare apprezzamento per la scelta effettuata dalle multinazionali.

Per chi non la conoscesse, la versione di MS Marvel qui trasposta è quella comparsa per la prima volta nel 2014 dalla mente della scrittrice Bisha K. Ali che, in realtà, è una teenager Pakistana-Americana che vive nel New Jersey. Invece, la giovane attrice Iman Vellani è si al suo ufficiale debutto in una qualsiasi produzione Hollywoodiana, ma già in passato ha cercato di farsi notare in qualche modo dall’industria. Uno degli esempi in questione è stato durante il Toronto Film Festival 2019, dove ha fatto parte del Next Wave Committee. Questa è stata una particolare commissione dal compito di assegnare un determinato tag a degli specifici film, nel caso in cui potessero rispecchiare i propri coetanei.

Iman Vellani

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...