Ms. Marvel: rinviata ufficialmente la serie Disney+ al 2022

Ms. Marvel: rinviata ufficialmente la serie Disney+ al 2022

Stando a un recente report, la serie Disney+ Ms Marvel è stata rinviata nuovamente, mancando la finestra d'uscita iniziale prevista per il 2021.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ms. Marvel: rinviata ufficialmente la serie Disney+ al 2022

Secondo quanto riportato dalla compagnia stessa, la serie Disney+ Ms Marvel è stata rinviata ufficialmente al 2022, dopo aver subito già un primo rinvio nel corso di quest’anno. La notizia arriva direttamente dal direttore finanziario Christine McCarthy, che ha riferito tale decisione in una investor call, avvenuta nei giorni scorsi.

Nonostante lo scorso maggio siano apparse le prime foto direttamente dal setla serie dedicata a Kamala Khan uscirà nell’autunno 2022, mancando completamente la finestra temporale del 2021. I fan attendevano da molto l’arrivo di questa serie, la prima dedicata a un personaggio entrato a far parte dell’universo dei fumetti Marvel solo negli ultimi anni.

Le parole del direttore finanziario, tradotte in italiano, sono le seguenti:

Il quarto trimestre sarà probabilmente più indicativo di come potrebbe essere la nostra lista, una volta che avremo contenuti tentpole che fluiscono costantemente da tutti i nostri motori creativi leader del settore. Nel quarto trimestre sarà la prima volta, nella storia di Disney Plus, che abbiamo intenzione di rilasciare contenuti originali per tutto il trimestre da Disney, Marvel, Star Wars, Pixar e NatGeo, tutto in un trimestre. Questo include titoli molto attesi come Ms. Marvel, Andor e Pinocchio.

Introdotta nel 2014, Ms. Marvel è il primo personaggio di origini mussulmane ad avere un fumetto a lei dedicato, nel quale esplora i suoi poteri appena scoperti, mentre va ancora al liceo. L’attrice canadese Iman Vellani è colei che presterà volto al personaggio nella serie, che apparirà anche all’interno di altri contenuti dell’MCU.

Nei fumetti, Kamala è una fan di Carol Danvers, meglio conosciuta come Captain Marvel, con la quale condividerà alcune avventure, fino a ereditarne anche il nome. Al momento non è ancora chiaro se la serie Disney+ Ms Marvel, rinviata fino all’autunno 2022, riprenderà gli eventi dei fumetti o sarà una storia a parte.

A questo punto non ci resta che attendere il prossimo anno, dove finalmente farà la sua comparsa questo incredibile personaggio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...