fbpx

Ms Marvel: la serie Disney Plus potrebbe essere rinviata al 2022

Stando ad alcuni report, la serie Disney Plus Ms Marvel potrebbe non arrivare quest'anno, come originariamente previsto, ma nel 2022.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ms Marvel: la serie Disney Plus potrebbe essere rinviata al 2022

La serie Disney Plus Ms Marvel potrebbbe essere rinviata ai primi mesi del 2022, stando ad un report apparso online e riportato sulla testata TechRadar, che sembra confermare l’arrivo nel primo periodo del prossimo anno. La serie era prevista per la seconda metà del 2021 ma la fonte, che dice di aver chiesto direttamente, prevede una possibile finestra di uscita fissata per il primo quarto del 2022.

La serie era stata presentata la prima volta a dicembre del 2020durante il Disney Investor Day 2020 dove è stata confermata anche la presenza della protagonista all’interno di Captain Marvel 2, in uscita a novembre del prossimo anno. Questo personaggio è un’ulteriore aggiunta all’MCU, che si va sempre di più a rimpiere di nuovi personaggi e nuove storie.


Originariamente le avventure della giovane Khamala Khan dovevano uscire prima dell’altra serie Hawkeye, che da poco ha avuto la conferma della sua data di uscita, insieme ad alcune immagini in anteprima. La finestra di uscita della serie dedicata a Clint Barton sembrerebbe coincidere con l’ipotetica data di uscita di Ms Marvel, andando così a confermare il rinvio.

Ricordiamo inoltre che verso la fine di quest’anno dovranno arrivare i film Marvel’s Eternals Spider-Man: No Way Home, quindi è molto improbabile che la serie uscirà i concomitanza di queste pellicole. C’è anche da ricordare che durante il Disney Investor Day 2020 non è mai stato fatto riferimento ad una data o ad una finestra temporale, solo ad un generico fine del prossimo anno.

ms-marvel-disney-plus-serie

Molte testate hanno provato a contattare direttamente Disney riguardo i report e la compagnia non ha al momento rilasciato commenti ufficiali riguardo il possibile rinvio. Visto che l’ultimo film previsto quest’anno è Spider-Man: No Way Home, con data fissata per il 17 dicembre, è molto probabile che la serie Disney Plus Ms Marvel sarà disponibile sul servizio in abbonamento i primi mesi del 2022.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...