fbpx

MSI: confermata la partecipazione all’IFA 2018

Per l'occasione lo stand della casa di sviluppo si dividerà in tre diverse aree
  • Tech
  • News
  • MSI: confermata la partecipazione all’IFA 2018

MSI ha annunciato la partecipazione all’IFA 2018 (che si sta tenendo in questi giorni a Berlino), dove accoglierà il pubblico in un ampio e suggestivo stand diviso in tre diverse aree tematiche: l’area SOHO Business, quella dedicata ai Content Creator e l’ultima invece con argomento tematico il Gaming. La casa di sviluppo allestirà una serie di macchine su cui gireranno specifiche applicazioni, con lo scopo di far toccare con mano ai visitatori le sue innovative proposte.

Durante l’evento saranno presenti diversi professionisti che illustreranno ai curiosi i loro lavori. Inoltre allo stand sarà possibile provare una serie di applicazioni per la grafica, la creatività e per editing musicale sui notebook MSI P65 Creator e PS42 basati su piattaforme Intel Core i7/i9 di ottava generazione.

msi

MSI (in occasione dell’eveto) presenterà anche il GS65, un notebook da gaming che, grazie ad Alexa, permetterà di: ottenere informazioni meteo, controllare la propria agenda, creare appunti, riprodurre musica, gestire i propri dispositivi intelligenti di casa e tanto altro ancora. I servizi di Alexa saranno disponibili sui Laptop MSI GS65 e PS42 entro la fine dell’anno.

I visitatori dello stand avranno modo di interagire con MSI App Player, un innovativo emulatore in grado di far girare sui monitor i giochi mobile più popolari, permettendo anche di controllarli tramite mouse e tastiera. Questo emulatore è il primo al mondo ad offire la possibilità di gestire l’illuminazione della tastiera con i giochi più diffusi (compresi i MOBA, gli FPS e gli shooting game). Inoltre il supporto multi-instance permetterà l’interazione con più giochi contemporaneamente.

msi

Come già detto, all’interno dello stand sarà presente l’MSI P65 Creator, un Laptop ultrasottile basato sui più recenti processori Intel Core i7 di ottava generazione, e munito di scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1070. Questo nuovo potente computer può vantare delle elevate performance e un’autonomia fino a 9 ore.

Al compito di attirare l’attenzione dei visitatori, MSI, ha destinato anche il nuovo membro della serie Prestige, ovvero il PS42. Questo nuovo Laptop vanta un display con cornici ridotte, un processore Intel Core i7 di ottava generazione, una scheda grafica Nvidia GeForce e un sensore di impronte digitali.

msi

Inoltre all’IFA ci sarà anche il già vincitore di un prestigioso premio al COMPUTEX 2018, ovvero il notebook da gaming: MSI GE73 Raider RGB, che verrà affiancato dal nuovo GE77 Raider RGB, con la sua incredibile cover a LED e la tastiera da gioco con illuminazione RGB Pe-Key.

In più, sempre sul fronte Laptop da gaming, sarà possibile toccare con mano anche il GT75 Titan 8RG, che è stato il primo notebook da gaming a sfoggiare i nuovissimi quanto potenti processori Intel Core i9 con prestazioni hexa-core. Inoltre sarà possibile ammirare il sottilissimo MSI GS65 Stealth Thin con il suo incredibile display a 144Hz. In più vedremo il GF63, che si farà apprezzare per il suo perfetto bilanciamento.

msi

Per quanto riguarda le workstation mobile ci sarà anche la MSI WS65, che si distinguerà sicuramente grazie alle sue interessanti caratteristiche, tra cui: un display da 15,6 pollici (con cornice ultrasottile), processori Intel di ottava generazione, e una scheda grafica NVIDIA Quadro P4200. Le suddette caratteristiche consentono a questo dispositivo di raggiungere prestazioni fino al 40% superiori rispetto ai suoi predecessori.

Allo stand ci saranno anche i PC MSI Trident X, cioè i primi PC desktop compatti con un alimentatore SFX e le più recenti schede grafiche full size MSI GeForce. Questi modelli di PC possono vantare anche un robusto pannello laterale in vetro che consente di mostrare tutta la meraviglia celata all’interno del case.

msi

Grazie all’eccellente sistema di dissipazione del calore “Silent Storm Cooling“, che utilizza tre distinti flussi d’aria per raffreddare i componenti principali durante le sessioni prolungate di gioco, gli MSI Trident X assicurano sempre le migliori esperienze nel campo del gaming.

Imperdibili saranno poi i monitor curvi Optix MAG271CR/MAG241CR con la nuova funzione Echo Gaming, che genera suggestivi effetti RGB reagendo agli effetti audio e di illuminazione del gioco preso in esame. Inoltre con un refresh rate a 144 Hz e un pannello LED VA con un tempo di risposta di 1ms. La serie Optix MAG garantisce sempre esperienze di gioco fluide e impeccabili. In più questi monitor sono dotati di OSD Gaming, un’applicazione che permette di regolare le impostazioni di quest’ultimo direttamente dal desktop di Windows.

Infine allo stand di MSI ci sarà anche l’MSI Optix MPG27 Curved Gaming Monitor che grazie allo SteelSeries GameSense integrato e ad un pannello LED VA antiriflesso da 144Hz (con un tempo di risposta di 1ms e angoli di visuale di 178 gradi) consentirà ai giocatori di gestire gli effetti luminosi attraverso il SteelSeries Engine, e di ricevere in tempo reale preziose notifiche di gioco, che permettono di affrontare le sfide più dure nel migliore dei modi.

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...