Mulan: il live action sarà disponibile anche su Disney+ Italia

Mulan: il live action sarà disponibile anche su Disney+ Italia

Secondo quanto riportato dal sito italiano della piattaforma, pare che Mulan sarà disponibile in streaming anche qui in in Italia al prezzo di

  • Home
  • Movie
  • News
  • Mulan: il live action sarà disponibile anche su Disney+ Italia

Disney, per fronteggiare l’emergenza sanitaria provocata dalla pandemia di Covid-19, alcune settimane fa aveva deciso di optare per una distribuzione streaming in anteprima sotto forma di “premiere” per quanto riguarda Mulan, l’atteso remake in  live action dell’omonimo film d’animazione. Il film sarà quindi disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dal 4 settembre al costo di $ 29,99, e quindi non incluso nell’abbonamento base del servizio streaming. Secondo quanto riportato dal sito italiano della piattaforma, pare che Mulan sarà disponibile in streaming anche qui in in Italia al prezzo di 21,99 euro:

Dal 4 settembre, con Accesso VIP, il pubblico potrà guardare Mulan prima degli altri abbonati Disney+. Disney+ offrirà Accesso VIP a Mulan a 21,99€ su disneyplus.com e applicazione Disney+ disponibile su piattaforme selezionate tra cui Apple e Google. Una volta ottenuto Accesso VIP a Mulan sarà possibile guardarlo tutte le volte che lo si desidera su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. L’accesso a Mulan resterà disponibile per la durata del proprio abbonamento a Disney+.

Mulan, interpretata dall’attrice Liu Yifei, annovera nel cast nomi come: Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) che interpreta il Comandante Tung; Jason Scott Lee (Hidden Dragon: Sword of Destiny) nel ruolo di Böri Khan; Yoson An (Shark – Il Primo Squalo) nei panni di Cheng Honghui; Gong Li (Memorie di una Geisha, Lanterne Rosse) che interpreta Xianniang e di Jet Li (Shao Lin Si, Arma Letale 4) nel ruolo dell’Imperatore. Diretto da Niki Caro, e scritto da Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, il film quindi arriverà sulla piattaforma Disney+ a partire dal 4 settembre. Ancora nessuna novità per quanto concerne la distribuzione in sala, che per ovvi motivi risentirà non poco per vista di questa mossa da parte di Disney.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...