VideogiochiNews

Multiplayer in Rock Band 4 entro fine anno

Dopo l’annuncio, in occasione del PAX East, dell’arrivo dei personaggi dello sparattutto Battleborn all’interno di Rock Band 4, Harmonix ha appena annunciato l’arrivo di una nuova ed importante modalità. Stiamo parlando del multiplayer online che verrà finalmente introdotto prossimamente in Rock Band 4. Ecco quanto dichiarato:

“Abbiamo annunciato che il multiplayer online sincrono è in arrivo per Rock Band 4 e, meglio ancora, sarà disponibile quest’anno.” 

Entro la fine del 2016 arriverà così nel rhythm game il multiplayer online sincrono, ovvero la possibilità di poter suonare insieme ad altri giocatori contemporaneamente attraverso la connessione online. Maggiori informazioni arriveranno nel corso dell’E3 2016, ma nel frattempo vi lasciamo alla visione del trailer dedicato che trovate in fondo alla news.

Rock Band 4

Tale funzionalità, come sottolineato dallo studio, è prevista per le festività di quest’anno. La modalità sarebbe dovuta arrivare già da tempo, ma per implementare una maggiore ottimizzazione, gli sviluppatori hanno dovuto tardare la sua introduzione.

Cosa ne pensate dunque? Sarà in grado di offrire quel divertimento in più che stanno aspettando tutti gli appassionati? Noi siamo fiduciosi ma fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina Facebook, continuando a seguirci per rimanere sempre aggiornati. Buona visione!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche