Multiversus: presentato ufficialmente il Super Smash Bros di Warner

Multiversus: presentato ufficialmente il Super Smash Bros di Warner

Warner Bros. presenta ufficialmente Multiversus, il suo picchiaduro online free-to-play, che sarà disponibile per diverse piattaforme.

  • Home
  • Games
  • News
  • Multiversus: presentato ufficialmente il Super Smash Bros di Warner

Dopo alcuni leak e indizi direttamente dagli account ufficiali, è stato presentato ufficialmente Multiversus, il picchiaduro di Warner Bros., che sarà completamente free-to-play. Il trailer, disponibile in copertina di questa news, fa vedere alcuni dei tanti personaggi presenti, con molte novità e informazioni riguardo questo atteso titolo.

Nella giornata di oggi erano già apparsi alcuni indizi che facevano riferimento alla scomparsa di Bugs Bunny, il quale è comparso all’interno di questo trailer, insieme a tantissimi altri personaggi Warner Bros. Insieme a lui vediamo anche Superman, Batman, Arya Stark, Garnet e anche Shaggy, il quale avrà più di un easter egg riguardante i meme apparsi su internet.

Il titolo sarà completamente free-to-play e sarà disponibile nel corso del 2022 per diverse piattaforme, con possibilità di cross-play, server dedicati, customizzazione ed eventi che verranno annunciati. Il cast attualmente si compone di tredici personaggi, con molti altri in arrivo, stando alle informazioni presenti direttamente sul sito.

Inoltre, per tutti coloro che hanno paura di eventuali lag, gli sviluppatori hanno confermato server dedicati a partire dal day one e rollback netcode, per garantire la migliore esperienza possibile. Sembra proprio che il team abbia lavorato anche sui dettagli e le voci, grazie alla presenza di tutti i doppiatori originali dei vari personaggi presenti.

Le varie modalità prevedono combattimenti 2 contro 2 ma anche una modalità per giocatori singoli, così da poter giocare senza necessariamente coinvolgere altri amici o mettendo alla prova le vostre capacità. La presenza di customizzazione continuerà a espandere ancora di più le varie opzioni di personalizzazione, così come la amplia gamma di mappe presenti nel gioco.

Per i più attenti è anche presente la famosa modalità Ultra Istinto di Shaggy, che a quanto pare permetterà al famoso personaggio di essere alla pari di avversari come Superman o Batman. Multiversus, il nuovo picchiaduro presentato da Warner Bros., uscirà nel 2022 ma è già possibile registrarsi sul sito ufficiale, disponibile a questo link, per avere la possibilità di provare la versione test.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...