VideogiochiNews

Mundaun: annunciato il nuovo horror in bianco e nero

Durante la giornata odierna, più precisamente alle ore 17:00 italiane, si è tenuto il Developer Showcase di luglio: l’evento di quest’oggi si tratta in sostanza del secondo appuntamento targato Summer Game Fest 2020 dedicato interamente ai team di sviluppo indipendenti. Come preannunciato, durante lo showcase in questione hanno presenziato molti titolo esclusivi, tra cui alcuni prodotti dalle menti di Team17 e ustwo games.

Uno spazio non poco rilevante è stato concesso anche a Mundaun, un innovativo horror totalmente in bianco e nero sviluppato da Hidden Fields. Il titolo in questione, oltre ad essere già presente su Steam, è in arrivo durante la primavera dell’anno prossimo e le aspettative sono decisamente alte: sembrerebbe trattarsi di un prodotto decisamente differente dagli altri, in grado di distinguersi nel suo genere.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche