Muppets Now: annunciata la data di uscita su Disney+

Muppets Now: annunciata la data di uscita su Disney+

Pubblicato, tramite il loro profilo Instagram, il manifesto della nuova serie Muppets Now in uscita su Disney+ quest'estate.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Muppets Now: annunciata la data di uscita su Disney+

Nonostante la crisi di tutta l’industria televisiva e cinematografica, Disney+ continua a regalare gioie. A sorpresa, sul loro profilo Instagram, è stato pubblicato un post inerente alla nuova serie in uscita sulla loro piattaforma: Muppets Now. Diciottesimo titolo targato Muppets ad uscire sul piccolo schermo, arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 31 luglio 2020. I pupazzi di Jim Henson, a trent’anni dalla scomparsa del loro creatore, si erano da poco ritrovati insieme a scopo benefico. Oltre a questa, tra le varie reunion per raccogliere fondi a favore di medici e infermieri, abbiamo visto il ritorno di svariati cast (come quelli di Smallville e Lizzie McGuaire ). Inoltre, il cantante Robbie Williams ha da poco annunciato che ci sarà presto un ritorno virtuale dei Take That.

I Muppets, creati a partire dal 1954, sono pupazzi di forma messi alla conduzione di svariati show televisivi. I due principali sono stati Sesamo Apriti! e The Muppets Show. Dopo la scomparsa del creatore, tutta la produzione è passata nelle mani del figlio Brian – fatta eccezione per gli ultimi due film, sotto la regia di James Bobin-. Per la nuova serie Muppets Now, dovremo quindi aspettare la fine di luglio. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità riguardo la nuova piattaforma streaming.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...