VideogiochiNews

Museo di Napoli: Viaggio nel modo di Star Trek

In occasione dell’uscita il 12 giugno del nuovo film di JJ Abrams Into The Darkness Star Treck, Città della Scienza di Napoli in collaborazione con Universal Pictures International Italy e Namco Bandai, offrirà a tutti i fan la possibilità di vivere un’esperienza spaziale unica e divertente attraverso il videogioco. La trama rimane inedita, come inedito sarà il nuovo universo (non dunque il continuo del reboot del 2009) Grazie a due poltrone originali da videogame (per Xbox 360), chi accorrerà avrà l’opportunità di immergersi nello sconfinato universo di Star Trek e di impersonare due dei più grandi eroi della saga, niente meno che il Capitano Kirk e Spock.

sediasatrec

 Sedendo comodamente sulle sedie dell’Enterprise dunque, si potrà giocare al fantastico videogame del film, dove non mancheranno azione, combattimenti e.. ovviamente i nemici: i terribili Gorn, determinati a conquistare la galassia seminando caos e distruzione. Con il destino della galassia in bilico, i giocatori dovranno contare l’uno sull’altro per creare una squadra vincente. Il risultato potrebbe essere una delle migliori esperienze cooperative videoludiche mai provate fin ora. Chicca degna di nota, le voci di Kirk e Spock del film del 2009 hanno “prestato” le loro voci per questo gioco, ovviamente per i loro personaggi. dunque sarà un’esperienza più che mai gradita a coloro che avranno la fortuna e curiosità di affrontarla, scoprendo oltre al gioco in anteprima, immagini del film, interviste e backstage.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche